Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Glass141 ha detto:Visti ieri circa 25\30' con VPR,come prima impressione,non proprio esaltante,il quadro mi è parso un po' "impastato"...
...
Infatti tale DVD derivava direttamente dal negativo originalepyoung ha detto:NB - ricordo che il dvd R1 della NewLine è uno dei punti più alti del formato Dvd
Si parlava di interpositivo, quindi non credo che sia questo il problema, visto che è la generazione più vicina al negativo.pyoung ha detto:Imputo la situazione al fatto che si tratti di un telecinema da una pellicola italiana, quindi qualche generazione lontana dal negativo ma verosimilmente la migliore generazione italiana possibile.
Condivido, ne sono convinto ed è stato rilevato anche altrove: vedremo, comunque, gli sviluppi new line e confronteremo senza patemi e pregiudizi (nel bene e nel male).pyoung ha detto:...telecinema da una pellicola italiana...verosimilmente la migliore generazione italiana possibile...Upgrade comunque consigliato...
Mi viene in mente ad esempio "Una vita al massimo"gu61 ha detto:per cui non potranno editarli in bd (vedi silenzio innocenti o i film di Tarantino, a mero titolo esemplificativo).![]()
GIANGI67 ha detto:Il BR va visto tutto,perche' imho qui il vero problema e' la grossa differenza di qualita' tra una scena e l'altra.