Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...Si, chiedo venia ludega, probabilmente devo aver fatto confusione io con l'accelerazione pal .
...Ma il fulcro del discorso sulla presunta differente durata (nel finale) delle due edizioni nei due differenti formati, quello rimane .
Assolutamente d'accordo con te. Tra l'altro il passaggio alla versione internazionale mi pare fosse già avvenuto con il DVD del 2007 della Mondo HE, quindi non capisco lo scandalo. Non mi pare che nel 2007 ci fossero state proteste. Il restauro a disposizione della 01 è quello della Paramount e quello hanno dovuto usare.... la versione lunga rimane..........[CUT]
...E' vero, c'é la versione di 175 minuti, in ogni caso nel disco sono presenti due Cut del film, in Seamles Bracking, una è la Restored Version che ho visionato di 166 minuti ed una Theatrical di 165 minuti, quei 9 minuti di scene tagliate non credo li rivedremo più, anche perchè se non li ha inseriti la Paramount nella versione Restaurata per altro con il contributo degli eredi della Leone Film Foundation, non credo verrà più fatto
...Per altro negli extra che ho visionato sul BD si parla delle scene tagliate e vengono mostrati molti frame davvero interesanti, ad esempio quando Bronson viene picchiato dopo la sequenza iniziale ecc ecc..
Ok, ora anche grazie alla tabella contenuta nel link postato da Ludega ho capito. Io ho il cofanetto CVC, quindi ho la versione director's cut in dvd (comunque, di buonissima qualità, vista sul mio comunissimo lettore Panasonic in firma è tuttora un bel vedere). Comprerò quindi senza tema il bluray, anche se nell'altra versione.
Sugli altri titoli ..........[CUT]
anche a me paiono proteste assurde...anche perchè come ho detto sopra il tutto è approvato da Scorsese e la famiglia Leone...e poi la qualità video è ottima...a me non dispiacciono neanche le confezioni
per me li prendeva tutti a calci nel sedere...
e tu che ne sai?e il Maestro Leone che avrebbe detto ? ..
ma proprio per niente(peraltro vorrei sapere perchè non hai protestato quando uscì il dvd con la stess identica versione)...vorrei sapere tu come al limite avresti risolto il problema dei diritti della versione uncut...grazieci sono utenti che di integralità e filologia se ne fregano altamente
........giù la testa ancora meglio...eccellente