[BD] Scarface

Ma poi io francamente non riesco a capire tutto questo problema...chi vuole se lo sente in lingua originale, chi non vuole dovrebbe avere a disposizione il doppiaggio originale ed il ridoppiaggio in modo da poter scegliere...non é che si sta parlando di avere il doppiaggio ma non la lingua originale, quindi fatico a capire questa crociata in favore dell'ascolto della traccia originale...fate come credete, ma lasciate anche la possibilità di seguire il film doppiato, mica é un disonore;)

Scusatemi ragazzi non voglio fare il fenomeno, però mi è appena arrivato il disco e sto ascoltando la traccia italiana in diversi punti e io la trovo più che onesta, sento bene i dialoghi, impostando l'amplificatore in full mono. Sarà che io utilizzo un livello del centrale molto alto perché così preferisco, ma io la trovo molto più che sufficiente.

Ieri ascoltavo la traccia mono del primo Superman e quella sì è insufficiente ahimé, ma non so cosa potete aspettarvi da una traccia mono del 1983; non credo di avere un disco magico, provate ad alzare il livello del centrale (che è il canale che conta in una traccia mono) è l'unica spiegazione che riesco a trovare... Gradirei avere altre opinioni...

Il video è leggermente filtrato ma comunque più che buono...! :)

Vorrei sapere se qualcuno ha fatto il confronto video tra il DVD e il BR.
Se c'è insomma, considerando anche l'età del film, quell'upgrade che giustifichi l'acquisto del BR da parte di chi ha già il DVD.
Chiedo questo perchè già sono rimasto scottato con "Risky Business" che è praticamente coetaneo di Scarface, anche se su Scarface, ho letto, che è stato fatto un lavoro di restauro.

Io l'ho sentita gracchiare abbastanza la traccia italiana, soprattutto nei dialoghi ma ammetto che si capisce tutto lo stesso senza fatica...
Per chi chiede del video, io il dvd non l'ho visto e non posso fare confronti, ma per quello che ho visto anche con un nero "totalizzante" e qualche filtro qua e la, ho avuto subito (dopo i 3 minuti tratti da un documentario sull'esodo dei cubani) l'impressione di vedere un blu-ray. Un buon blu-ray imho.

Ultima modifica:
voelvo solo sapere se il triangolino blu è stampato sulla steelbook, o è nella plastica di copertura

img0014ky.jpg

Un'altra domanda per TylerDurden: confermi che il retro con le specifiche e la descrizione del film in francese/tedesco è removibile? Rimane quindi la steelbook liscia anche sul retro con il logo di Tony Montana?

sia la DE che la FR sono lisce come il culetto di un bambino :D

l'unica differenza tra le 2 è che la DE ha all'interno 5 cartoline, non presenti nella francese

Ragazzi ok che è il post di Scarface, ma per le domande c'è un thread apposito. Nessuno che l'abbia visto e possa fornire commenti tecnici sul bd? Se non è così cercate gentilmente di astenervi dal chiedere continuamente info che si trovano tranquillamente in rete e che nulla hanno a che fare con l'utilità del thread.
Grazie

A mio avviso la qualità video, considerando poi l'età della pellicola...è buona!
L'audio ho ascoltato solo la traccia originale ed è molto bella!
UN gran bel bluray per quel che mi riguarda!
Lo aspettavo con ansia in quanto uno dei miei film preferiti...e non sono rimasto deluso! Promosso
:cool:

l'ho visto ieri....sarà che per me questo film è un mito...sarà che l'attendevo da tempo,ma sono rimasto un pò deluso,va bene tutte le attenuanti del caso(età del film ecc ecc)ma la resa video non mi piaciuta.hanno lavorato meglio su"il padrino"e "quei bravi ragazzi"...ma apsettative(deluse)apparte vale l'aquisto