Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
perché io in Private Ryan vedo solo un documentario su una missione di 8 soldati che ritrae la guerra per quello che è.
Concordo pienamente........Lettere da Iwo Jima per me rimane il miglior film di guerra girato recentemente
...sul piano bellico però personalmente apocalypse e la sottile linea rossa sono una spanna sopra
.....tanto nella storia del cinema le graduatorie sono fugaci
...Salvate il soldato Ryan è di una autenticità e di un impatto che ha segnato tutti i film venuti prima e dopo di lui
E' proprio questo il punto.E' forse un regista inferiore? No, è diverso, è il bello del cinema.
E' proprio questo il punto.
No ma ci mancherebbe, è solo che rimango basito quando leggo certi commenti su Spielberg, tutto qui. A volte mi chiedo seriamente se la gente ragiona (non mi riferisco assolutamente a questo Forum, quanto a discriminazioni che ormai troppo spesso leggo nel Web) quando parla di questo regista in termini che verrebbero risparmiati anche ad un Louis Leterrier.è chiusa ogni discussione (e forse è meglio, visto che siamo spaventosamente OT. :fiufiu:)
Per valutare un film di genere devi avere anche qualche termine di paragone
...anche se proprio dal punto di vista bellico...l'attacco sulle note della cavalcata delle valchirie per me vale molto di +
Non direi, Spielberg, in questo film, strizza l'occhio anche ad opere e registi del passato....
CUT]