Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questo bd è...eccezionale....sicuramente insieme a minority report il miglior bd dell'anno scorso(avatar non lo consideroessepi ha detto:.. come potete parlare di video eccezionale.... io...
Oppure cambia TVluctul ha detto:...se non si vuole la grana....c'è il filtro del vostro tvusate quello
volevo dirlo anche io...in effetti anche sul mio display si nota ma in maniera discreta....pensa che pure green zone tranne un paio di sequenze io tutto sto fastidio non lo ho visto....renato_blu ha detto:A parte che su VPR si nota e nemmeno in maniera evidente...
sussulimano ha detto:è un dato di fatto![]()
Mi spiace, ma io continuo a ritenere Salvate il Soldato Ryan un film tecnicamente perfetto, crudo e realistico come un pugno nello stomaco e dai grandi contenuti.
Le americanate cerchiamole in Michael Bay.
Volevo esprimere solo una cosa... ho letto più volte di questo film giudicato intriso di retorica filo americana (addirittura ho letto americanata, manco fosse Pearl Harbor) e per questo messo su un piano inferiore rispetto ad..........[CUT]