Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda, io non l'ho nemmeno visto, e dirò di più a costo di inimicarmi l'intero forum, nemmeno Donnie Darko mi ha fatto impazzire come film.maxrenn77 ha detto:Beh,William,penso che anche tu sia conscio del fatto che a prescindere dalla favolosa qualita' AV dell'edizione MHE,questo sia un brutto film.![]()
:fiufiu: :fiufiu:william ha detto:....e dirò di più a costo di inimicarmi l'intero forum, nemmeno Donnie Darko mi ha fatto impazzire come film.......
Mi sarei accontentato, al limite, del commento in inglese ma qu8i non c'è neppure questo: capisco (entro certi limiti) i costi, ma deridere chi chiede una cosa sacrosanta e non trascendentale mi sembra eccessivo e resta il dato che (con prodotti a contenuti inferiori alla controparte estera) per l'Italia la vedo male...55AMG ha detto:...Se non sa l'inglese...
55AMG ha detto:Io...
Ma mi metto nei panni di chi interessa guardarli e sentirli. Se non sa l'inglese in maniera buona tra l'altro come fa? Permettete che un po' gli girino?
Poi sul lavoro e sul resto della qualità nulla da dire (o quasi)