Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda, io non l'ho nemmeno visto, e dirò di più a costo di inimicarmi l'intero forum, nemmeno Donnie Darko mi ha fatto impazzire come film.maxrenn77 ha detto:Beh,William,penso che anche tu sia conscio del fatto che a prescindere dalla favolosa qualita' AV dell'edizione MHE,questo sia un brutto film.![]()
:fiufiu: :fiufiu:william ha detto:....e dirò di più a costo di inimicarmi l'intero forum, nemmeno Donnie Darko mi ha fatto impazzire come film.......
Mi sarei accontentato, al limite, del commento in inglese ma qu8i non c'è neppure questo: capisco (entro certi limiti) i costi, ma deridere chi chiede una cosa sacrosanta e non trascendentale mi sembra eccessivo e resta il dato che (con prodotti a contenuti inferiori alla controparte estera) per l'Italia la vedo male...55AMG ha detto:...Se non sa l'inglese...
55AMG ha detto:Io...
Ma mi metto nei panni di chi interessa guardarli e sentirli. Se non sa l'inglese in maniera buona tra l'altro come fa? Permettete che un po' gli girino?
Poi sul lavoro e sul resto della qualità nulla da dire (o quasi)