• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] ROME, serie completa

armiere

New member
Buongiorno, qualcuno possiede il cofanetto con entrambe le stagioni della serie ROME? come qualità video a che livelli si attesta? grazie.

In italia, non sono mai stati pubblicati i BD.
La seconda stagione, non e' mai uscita nemmeno in DVD ! :(
Se ti riferisci all'estero... passo :)

Roma è per me il picco della frustrazione. Sbaglio o Roma è coprodotto da Rai Fiction? La serie completa c'è in inglese ma non in italiano. Possibile poi che esistano versioni in BD con decine di sottotitoli...senza l'italiano?

Di solito non mi faccio problemi per l'inglese, ma Roma mi rifiuto di ascoltarlo in una lingua estera.

Ho pure scritto una mail, non mi hanno mai risposto.

Bah!

Swissfan ha detto:
....Sbaglio o Roma è coprodotto da Rai Fiction? La serie completa c'è in inglese ma non in italiano...Di solito non mi faccio problemi per l'inglese, ma Roma mi rifiuto di ascoltarlo in una lingua estera...
è guardabile in francese. ;)
in effetti gli antichi romani che parlano come il generale Custer non sono un gran che. il fatto che sia coprodotto da Rai Fiction dimostra per l'ennesima volta che l'italia è Bananas rispetto ai BD e ai media in generale... :rolleyes:

Io non me la prenderei con "Rai Fiction", ma con [CUT] la Warner, che non si degna di distribuire !

Moderiamo i termini. Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
SaXuCCio ha detto:
Io non me la prenderei con "Rai Fiction", ma con la Warner, che non si degna di distribuire !

Credo che il problema principale sia proprio la Warner: per motivi a me incomprensibili, questa Casa non distribuisce nessuna serie televisiva con audio italiano, mentre all'estero pubblica regolarmente moltissimi titoli con miriadi di lingue e sottotitoli, ma sempre con scrupolosa esclusione dell'italiano. Vorrei proprio capire perché!

Ciao!
Io ho il cofanetto in versione UK e posso dire che è fantastico...
In lingua originale, se si mastica un pò l'inglese, si segue benissimo.
La storia a mio avviso è bellissima e ben fatta ed è ottimo anche nel reparto tecnico, sia audio che video :)
Lascia stare la versione nostrana e vai di cofanetto uK, completo e di ottima qualità