Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è guardabile in francese.Swissfan ha detto:....Sbaglio o Roma è coprodotto da Rai Fiction? La serie completa c'è in inglese ma non in italiano...Di solito non mi faccio problemi per l'inglese, ma Roma mi rifiuto di ascoltarlo in una lingua estera...
SaXuCCio ha detto:Io non me la prenderei con "Rai Fiction", ma con la Warner, che non si degna di distribuire !
Credo che il problema principale sia proprio la Warner: per motivi a me incomprensibili, questa Casa non distribuisce nessuna serie televisiva con audio italiano, mentre all'estero pubblica regolarmente moltissimi titoli con miriadi di lingue e sottotitoli, ma sempre con scrupolosa esclusione dell'italiano. Vorrei proprio capire perché!