Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anch'io.... sono rimasto spiazzato dal prezzo di dvd store....infatti l'ho già ordinato giorni fa.zabaleta ha detto:Io già mi immaginavo una bomba da 60 euro.
Apparte il fatto che questa affermazione lascia il tempo che trova.Tiziano1982 ha detto:se costa cosi poco temo che il film non sarà molto performante tecnicamente parlando![]()
Ehm...oddio, è altamente opinabile questa affermazioneTiziano1982 ha detto:Sarà che ho il cofanetto della trilogia di Jason Bourne ( pagata poco e sempre della universal ) ed onestamente i blu-ray lasciano un po a desiderare
Cosa? Anche io ho la trilogia in bluray e vorrei che quella di Ritorno al futuro fosse qualitativamente come quella di J.Bourne, sarebbe ottima, altro che lasciare a desiderare!!!Tiziano1982 ha detto:Sarà che ho il cofanetto della trilogia di Jason Bourne ( pagata poco e sempre della universal ) ed onestamente i blu-ray lasciano un po a desiderare
carmico ha detto:... puoi fare il pre-ordine su DVDstore a 28,90 euro.
Non sarebbe magnifico???This Collectors Edition Tin Includes A Delorean blueprint, An 'Outatime' number plate, The Sports Almanac, Save The Clocktower poster & A Lenticular photo of Marty's family plus much, much more!
CyberPaul ha detto:Penso non sia male invece investire altri post per capire se l'edizione UK avrà l'audio italiano. Ovviamente senza speculare ma basandosi su fonti serie.
Se non è lecito ritiro quanto detto.