[BD] Ritorno Al Futuro: si muove qualcosa finalmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wow, 30 euro, incredibilmente basso come prezzo, questo mi rincuora. Spero sarà realmente questo. Io già mi immaginavo una bomba da 60 euro.

Ultima modifica:
Invece io la penso al contario, se costa cosi poco temo che il film non sarà molto performante tecnicamente parlando :rolleyes:

Ultima modifica:
Vabbé ma sono film di ultra catalogo...ormai spesso escono i nuovi ad €19,90, non é che possono vendere Ritorno al Futuro allo stesso prezzo;)

Sarà che ho il cofanetto della trilogia di Jason Bourne ( pagata poco e sempre della universal ) ed onestamente i blu-ray lasciano un po a desiderare

Speriamo che per questa trilogia che adoro sia stato fatto un buon lavoro :cool:

E' una tua (legittima) opinione personale...il secondo e terzo film sono sontuosi e il primo non é comunque niente male;)

Tiziano1982 ha detto:
se costa cosi poco temo che il film non sarà molto performante tecnicamente parlando :rolleyes:
Apparte il fatto che questa affermazione lascia il tempo che trova.
Come è già stato detto, il master di questi BD derivano dal restauro 4k fatto qualche anno fa. Nella stessa occasione ci fu una proiezione riservata. Il risultato a detta di tutti fu ottimo.
Per i BD di Bourne non so casa dirti: si può andare dal molto buono al reference. Di certo non lasciano desiderare.

Tiziano1982 ha detto:
Sarà che ho il cofanetto della trilogia di Jason Bourne ( pagata poco e sempre della universal ) ed onestamente i blu-ray lasciano un po a desiderare
Ehm...oddio, è altamente opinabile questa affermazione :eek:

Tiziano1982 ha detto:
Cosa? Anche io ho la trilogia in bluray e vorrei che quella di Ritorno al futuro fosse qualitativamente come quella di J.Bourne, sarebbe ottima, altro che lasciare a desiderare!!!

Penso non sia male invece investire altri post per capire se l'edizione UK avrà l'audio italiano. Ovviamente senza speculare ma basandosi su fonti serie.
Se non è lecito ritiro quanto detto.

ordine

carmico ha detto:
... puoi fare il pre-ordine su DVDstore a 28,90 euro.

forse non sara' corretto chiederlo all'interno della discussione, ma nel dubbio vorrei sapere se... pre ordinando su dvd-store, il pagamento tramite carta di credito va fatto subito o al momento della spedizione ?
chiedo lumi in quanto sono intenzionato all' acquisto...ho cercato sul sito ma non ho trovato niente che spieghi il suddetto quesito....
attendo delucidazioni grazie...se carmico sai dirmi qualcosa.....

Il pagamento avviene subito per cui ti suggerisco di scegliere come metodo di pagamento il bonifico e poi all'arrivo di tutti i titoli, effettuare il pagamento con carta di credito mediante l'apposita iconcina nella bacheca ordini. Così non ti precludi la possibilità di apportare variazioni all'ordine ;)

Back to the future

Perchè prenderlo in UK quando qui da noi uscirà ad ottobre ?
Forse perchè esce prima ?
Io non rischierei visto che possono arrivare difettosi e nei dischi e nella confezione.:rolleyes:

Per questo motivo:
This Collectors Edition Tin Includes A Delorean blueprint, An 'Outatime' number plate, The Sports Almanac, Save The Clocktower poster & A Lenticular photo of Marty's family plus much, much more!
Non sarebbe magnifico???
L'uscita è in realtà in contemporanea (26 ottobre) quindi non ha senso come dici acquistare all'estero per questo.

CyberPaul ha detto:
Penso non sia male invece investire altri post per capire se l'edizione UK avrà l'audio italiano. Ovviamente senza speculare ma basandosi su fonti serie.
Se non è lecito ritiro quanto detto.

Giustamente nella lista sacra non compare UK. Questo perchè fino ad ora, si "presuppone" che abbia la lingua italiana ma la conferma al 100% non cè.
L'unica conferma definitiva avverà o intorno all uscita o quando qualcuno (magari all estero)lo compra e può dirlo.
Fino ad allora ,visto che non ci sono altre fonti certe, non cè l assoluta certezza che ci sia l italiano...

Comunque stai pur certo che se ci saranno aggiornamenti,saranno inseriti tempestivamente ovviamente utilizzando l apposito thread!

Scusate, ma state facendo in modo che tale 3D sia chiuso? Secondo me si. Vediamo di congelare il topic e ritorniamo ad upparlo quando sarà uscito il cofano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.