[BD] Ritorno Al Futuro: si muove qualcosa finalmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi associo. Se venisse effettuato un ridoppiaggio mi terrei stretti i dvd e mai e poi mai effettuerei l'upgrade.
Idem per la trilogia di Indiana...

Dai Dario,da te non me lo aspetto. Se il lavoro di restauro sara' ottimo,e dovessero ridoppiarlo te lo guardi in lingua originale cosi' ci guadagni con la presa diretta e la traccia loseless che comunque in italiano ti puoi scordare!! ;)

Ragazzi, io proprio non ci riesco! :)

Non riesco a seguire un film sottotitolato. Ho visionato intere pellicole senza audio, per "studiarmi" la fotografia senza distrazioni, ma un film sottotitolato, per me, è tabù (tra l'altro, non conosco bene l'inglese).

Questo non significa, ovviamente, che non l'abbia mai fatto, ma cerco di ridurre al minimo le occasioni.

Ciò premesso, devo specificare che è anche (molto) una questione di principio. A meno che non sussistano invalicabili problemi tecnici, il doppiaggio originale (innegabile, condivisibile o meno, che il doppiaggio faccia parte della nostra cultura) deve essere presente ;)

Dell'audio loseless, attualmente, non posso beneficiare, ma sono pronto ad erigere barricate in favore della sua implementazione, così come sono ancora più convinto ed intransigente sul fatto che ogni film su disco debba avere l'audio originale (fosse anche un dialetto africano, per capirci ;) ).
E' una questione di rispetto: dell'opera, dei suoi creatori, dei suoi fruitori.

Infine, ultimo ma non ultimo, il discorso "nostalgico" legato alle due trilogie... ;)

Ultima modifica:
Ehi!!! Ma avete visto che giorno era ieri? :D :D :D
Da bambino ci avevo pensato a questa data, era una cosa che mi aveva affascinato ;)

cruscotto.jpg

rossoner4ever ha detto:
Grande pyoung
Opps... in realtà inconsapevolmente ho postato un falso, una sorta di (involontario?) pesce di aprile estivo
http://www.totalfilm.com/news/back-to-the-future-hoax-we-confess
La data vera è 21 ottobre 2015, NON 5 luglio 2010
In rete per questa bufala è partito un traffico incredibile, uno dei post maggiormente riportati su twitter e su facebook, e che ha portato la saga di Zemeckis al primo posto delle indicizzazioni odierne di google... potere della rete... :rolleyes:

pyoung ha detto:
La data vera è 21 ottobre 2015, NON 5 luglio 2010

Mi pareva di ricordare un 2015, ma è molto che non lo vedo e non ne ero sicuro...

Ok...ci troviamo su questo thread fra 5 anni e qualche mese...:D

grande giove che bufala...!!! avendo appena rivisto la trilogia non ci sono cascato!!! e cmq io non vedo in giro nessuno skateboard fluttuante...quindi era impossibile che fosse gia arrivato quel giorno...altrimenti di skateboard fluttuanti ne vedremmo in giro parecchi...:D :D :D ...!!!

Come potete leggere mi ricordavo bene :Perfido:

Comunque tra le varie date che doc prova sul display c'è anche il 4 luglio 1776, la firma della dichiarazione di indipendenza

Ultima modifica:
rossoner4ever ha detto:
In quella data faccio il compleanno.... 35 anni :D :D :D

Pensa te, io 35 invece il 21 settembre... voglio anche io il cofanetto della trilogia in BD2 con tecnologia olografica DTS FULL HD MASTER SONIC PLUS 10.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.