mi unisco alla petizione.e se ci fosse anche qualche incontro verrei tranquillamente. la warner ,che purtroppo detiene molti dei film principali che escono sul mercato ha stancato con il dolby digital. un film cosi' e' al limite dell'inascoltabile. vuol dire deturpare il film. appena metti su la traccia originale ti rendi conto che stai ascoltando tutt'altro. la universal fa un pochino meglio , almeno mette il dts che in effetti ho notato essere spesso non troppo lontano dal master audio , poi dipende dai casi.poi ci sono case tipo la one movie e la 01 distribution che ha fatto uscire sul mercato diversi film nuovi in stereo e con il video interlacciato.... oppure con dei video di 10 gb. oltre a questo se qualcuno ha mai comprato film all'estero dove non c'e' l'italiano e poi ha confrontato il nostro blu ray si sara' accorto che 8 volte su 10 da noi il video e' molto piu' compresso dell'edizione estera. praticamente mai si trovano all'estero edizioni di film su blu ray 25 gb ma sempre su quelli da 50. invece da noi amano comprimere e farcelo stare su quello da 25. qualcuno dira' che non sempre la compressioni compromette la visione e la qualita'. sara' , ma io su questi film spesso noto difetti dovuti a compressione , poi su grande schermo la cosa la noto molto facilmente. vogliamo parlare anche degli extra ? insomma , e' ora di farci sentire perche' non se ne puo' piu'. non e' piu' plausibile che gente che va un certo tipo di lavoro metta sul mercato un film come looper con quei risultati riuscendo a sbagliare per ben 2 volte. inammissibile