[BD] Ribelle - The Brave - Pixar/Disney

Sono della tua stessa opinione. Per me è risulta essere il "peggior" Pixar. Davvero deludente sopratutto per la sceneggiatura inconsistente, davvero poco originale. Sono mancate le idee brillanti ed originali che avevano caratterizzato molti capolavori precedenti. Una storia prevedibile, senza grandi colpi di scena e con una protagonista che fa poco o nulla per riscuotere la simpatia degli spettatori. Tanto per la cronaca ha vinto l'Oscar come miglior film d'animazione .

L'ho visto ieri......che delusione! il peggior titolo Pixar....una involuzione tecnica e artistica veramente incomprensibile....sceneggiatura scarnissima per una storia praticamente inutile, tecnicamente come resa degli ambienti tranne poche eccezioni sembra di essere tornati all'animazione degli anni 90 (verere gli orribili e digitali alberi dei boschi), i personaggi e l'animazione delle espressioni sono molto deludenti (vedere la madre, che sembra realizzata da studenti che studiano computer grafica) in definitiva un enorme passo indietro in un genere che ci aveva abituato a costanti passi avanti.....che succede Pixar?
Troppo infantile e senza una sola idea degna di nota......siamo tornati alle favole buoniste dineyane con castello, principessa, strega, e stereotipi vari....come temuto la Disney ha influenzato in negativo Pixar.
Inferiore nella creatività e nella realizzazione tecnica a tonnellate di film degli ultimi 10, praticamente quasi tutta l'animazione realizzata. Per chi dice che tecnicamente è ottimo credo non abbia visto una sessantina di film realizzati negli ultimi anni. senza polemica.

...ma e' ovvio che ha preso l'Oscar,siete pazzi? E' Picsar,e Picsar produce e sforna CAPOLAVORI sempre e comunque da Oscar!!!!
E poi volete che la solita storiellina con happy end e moralina buonista non venga premiata dalla retorica e politicamente corretta Academy? Che infatti un film scomodo come l'eccezionale "Oltre le colline" di Mungiu non l'ha manco candidato come miglior film straniero....:rolleyes:

Ultima modifica:
Beh,secondo me il miglior film d'animazione andava a paranorman, per quanto riguarda il film film Mungiu quello lo guardo quando ho problemi intestinali ( non so se mi sono fatto capire)
Però ha perfettamente ragione sulla politica dell academy

Anche secondo me il premio lo meritava Paranorman,ma se Oltre le colline lo giudichi un brutto film (cosi' interpreto il tuo commento...) mi sa che il problema e' tuo....opera grandissima e imperdibile.Mi fermo che siamo OT.

Scusate ,qualcuno mi sà dire come mai su Amazon.it e pure su Dvd- Store ci sono 2 versioni a 2 prezzi differenti in vendita della versione 3d/2d di Ribelle ??(una delle 2 scrivono E-copy nell'altro no) ma sbaglio o c'è solo una versione in vendita?Grazie

Ciao a tutti, qualcuno mi può confermare se riscontra gli stessi problemi che ho io nella visione del corto "La Luna" (all'interno di Ribelle edizione 3D).
La riproduzione si blocca per una decina di secondi a 47 secondi e a 6 minuti e 14 secondi. Vorrei capire se si tratta di un problema legato alla mia copia oppure se è un bug di tutti i dischi 3D. Mi sembra strano che io sia uno dei pochi ad aver riscontrato questo problema... è stato segnalato solo da KenParker qualche mese fa, ma non ho visto risposte al suo quesito. Please HELP...non voglio restituire la mia rara copia con slip per riceverne una senza :cry:

Ciao a tutti, qualcuno mi può confermare se riscontra gli stessi problemi che ho io nella visione del corto "La Luna" (all'interno di Ribelle edizione 3D).
La riproduzione si blocca per una decina di secondi a 47 secondi e a 6 minuti e 14 secondi. Vorrei capire se si tratta di un problema legato alla mia copia oppure se è un bug di tutti ..........[CUT]

Quando lo vidi tempo fa non notai questo difetti, cmq per sicurezza ci do subito un occhiata e ti faccio sapere ;-)

Qualità video perfetto• Qualità audio traccia ita. fatta molto bene. Ottima separazione dei Canali bella dinamica e bel lavoro del sub. Il film è troppo Disney poco PIXAR. I vari UP . Toy STORY O WALL-E sono tutto altra storia/ poesia allo stato puro. Brave è un film carino già visto in 1000 salse diverse