• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Red Cliff - La Battaglia dei Tre Regni

Visto ieri sera la versione noleggio della prima parte, ottimo film mi ha stupito in positivo, anche perchè non sono un estimatore di attori orientali , invece devo ricredermi, il film è recitato veramente bene! Audio ottimo e anche il video ha dei momenti di vera perfezione, primi piani perfetti ottimi colori, e i paesaggi veramente mozzafiato, i costumi sono stupendi non hanno badato a spese e si vede, mi ricordano molto l'ultimo imperatore:O , non vedo l'ora di vedere la seconda parte :D
Sicuramente andrò a comprarlo appena esce in vendita, consigliato.......

Anche io ieri sera ho visto la seconda parte (noleggiato). Veramente uno spettacolo.. tecnico ed artistico.
Da vedere assolutamente.:)

renato_blu ha detto:
Qui dice che saranno 3 BD

Sarebbero stati dei matti a mettere su un solo disco circa 300! minuti di film a 1080p con audio originale ed italiano Loseless... la qualità video ne avrebbe per forza risentito, meno male che Eagle ha scelto la soluzione dei 3 dischi, in modo da soddisfare tutti.

inutile dire che, se si vuole coprendere ed apprezzare questo film (non solo per le scene di massa), la versione da vedere è unicamente quella "integrale" stando a quanto dicono coloro che hanno potuto visionarle entrambe :)

Ultima modifica:
maxrenn77 ha detto:
poi dire che Avatar e' noioso...

Se ti può consolare, c'è anche chi (tipo me), lo considera una "quasi rinascita" del cinema, a 110 anni dai Lumiere. E non si spiega certe critiche lette un po' ovunque (quasi tutte uguali e imho quasi tutte fuori bersaglio). ;)

Quanto a Red Cliff, su AVS Forum c'è una comparativa di Xylon, il quale definisce il video del BD (ora non mi ricordo che versione) fra i migliori mai visti.

Ecco il link: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1207489

ci sono i capture di: DVD / BD UK / BD Se UK / BD Hong Kong

sul giornale di MW lo danno... nei loro centri manco sanno cosa e' :cry:

non vedo l'ora di comprarlo... stravedo per questo tipo di film :eek:

Preso da Amazon uk. Mi sono sorbito 1h e 45 di cinese mandarino sottotitolato. :muro: Troppo per me!
L’ho riordinato da dvd-store. Confermo il primo post di Renato_blu, video: 9

Visto ieri sera la seconda parte :) , ottimo audio esplosioni devastanti, un must :D ....., però x me la qualità video è leggermente inferiore rispetto la prima parte non sò il perchè ma ho avuto questa sensazione :confused:
Cmq un ottimo prodotto consigliato caldamente.

Red Cliff - La Battaglia dei Tre Regni (prima parte)

Video: 9.5

Sin dalle prime battute del film si capisce il livello eccellente della traccia video,devastanti una "marea" di primi e primissimi piani che mostrano un dettaglio ai vertici del formato per "taglio" e porosita'.Fotografia stupenda dal croma caldo e saturo,molte istantanee sembrano cartoline tanto sono belle da vedere.Ottimo il livello del nero,il quadro gode anche di un senso di profondita' non indifferente.Ancora un prova di forza delle possibilita' che offre il "nuovo" formato.Spettacolare.

Audio: 8.5

Assolutamnte all'altezza della situazione la traccia Audio iTA in DDTHD che accompagna la visione.Ottima la resa degli effetti, per dinamica e spazialita'.La colonna sonora ricrea un coinvolgimento degno di nota.

Film: 8

Un bel film che merita di essere visto ImHo,maestoso e imponente con un cast di attori all'altezza.Consigliato ;)

Attendo di concludere la visione con la seconda parte,tuttavia se il buongiorno si vede dal mattino ImHo l'acquisto è d'obbligo...:D

Da BB sono presenti due dischi BD, nominati Parte 1 e Parte 2.
Forse nella versione in vendita il terzo BD sarà composto d'extra?

Viene segnalato ad inizio thread,la confezione ITA conterra' 2 Blu-Ray:

Disco 1 - Versione integrale: I tre regni (prima parte) e La battaglia finale (seconda parte)
Disco 2 - Versione cinematografica: La battaglia dei tre regni

;)

Ma allora nei due dischi a noleggio?
Versione integrale parte prima in uno e parte seconda nell'altro (battaglia finale)?

Stavo leggendo i primi post,sul sito eagledvdshop LinK viene segnalata una versione a 3 BD..Vista la lunghezza del Film "integrale" sarebbe la soluzione migliore...