• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Red Cliff - La Battaglia dei Tre Regni

luipic ha detto:
Non mi risulta,
Ciao
Luigi

Luigi avevo sollevato il dubbio, perchè io presi con la stessa promo dei 3 dvd terminator salvation e in quel caso ricevetti il disco singolo anzichè il doppio e lo stesos per angeli e demoni...
quindi dato che questo film acquista VERAMENTE TANTO nell edizione integrale piuttosto spendo qualche euro in più...

Il dubbio non sussiste: sul sito della Eagle è charamente specificato che esiste una e una sola edizione BD in vendita, ed è la collector's da 3 dischi, a nolo invece esistono esclusivamente i due dischi della versione integrale.

redcliff.jpg

Federico18 ha detto:
Luigi avevo sollevato il dubbio, perchè io presi con la stessa promo dei 3 dvd terminator salvation e in quel caso ricevetti il disco singolo anzichè il doppio e lo stesos per angeli e demoni...
TS è con un solo disco in EU ;)
AeD invece hai ragione tu, ne esiste anche un'edizione con due BD, di cui uno di extra

su dvdstore il bd è dato da due dischi e non tre
Disco 1 - Versione integrale: I tre regni (prima parte) e La battaglia finale (seconda parte)
Disco 2 - Versione cinematografica: La battaglia dei tre regni

Che baraonda;)
Cmq non ricordo chi aveva chiesto info sulle tracce audio..sulla versione noleggio sono italiano e coreano entambe in TrueHD;)

luctul ha detto:
su dvdstore il bd è dato da due dischi e non tre
è sicuramente un errore: data la lunghezza del film, TUTTA la versione integrale in un solo BD sarebbe semplicemente improponibile, a meno di compromessi con la qualità, ovviamente.
Eppoi vi ho postato il link della Eagle che il disco lo edita e distribuisce, mi sembra sia un tantino più affidabile di dvd-store...

renato_blu ha detto:
Che baraonda;)
Cmq non ricordo chi aveva chiesto info sulle tracce audio..sulla versione noleggio sono italiano e coreano entambe in TrueHD;)

grazie! immagino che quindi sia l italièno che il coreano siano in 5.1 giusto?

Visto ieri sera, video superbo primi piani da paura :cool: , qualche esagerazione nei combattimenti ma comunque il film mi è piaciuto. vedrò sicuramente la seconda parte.

E' un film che mi attira parecchio pero' data la lunghezza ho paura che scene action a parte sia un film un po' troppo pesante da vedere.
Consigliatemi grazie;)

Per quanto mi riguarda nonostante nella prima parte di ben 2 ore e 20 le scene di battaglia fossero solo 2 il film è risultato sempre abbastanza scorrevole e mai noioso, ha tenuto sempre vivo il mio interesse (e quello di mio padre, il che è tutto dire visto che lui spesso si concede al sonno):p

Questo mi conforta perché dopo aver visto Avatar credo di aver raggiunto l'apice della noia.
Oggi vado da BB se lo trovo a nolo quasi quasi me lo vedo,moglie permettendo:D

Ma dai,Digital,guarda che il cinema non deve essere per forza azione e basta...Red Cliff e' sicuramente molto lungo,ma oltre alle scene di battaglia si concede anche dei bellissimi approfondimenti sui personaggi e questo non e' da sottovalutare...poi dire che Avatar e' noioso...
A volte mi sembra che davvero ci meritiamo castronate invereconde come GiJoe o il secondo Transformers,dove non ci addormentiamo,ma solo per via dei decibel sparati dalle esplosioni per due ore di durata...

Sono d'accordo con te Maxrenn pero' io preferisco molto di più film pieni d'azione piuttosto che film lunghi magari 3 ore dove i dialoghi imperano,sarò fatto male ma sono fatto così.Comunque questo film lo voglio vedere ugualmente.... Ciaoooo;)

Ma ci mancherebbe Digital,ognuno ha i suoi gusti!;)
Avatar,e' ben lungi da essere un capolavoro a livello artistico (lo e' di sicuro per la parte tecnica!) pero' bisogna apprezzare proprio il fatto che Cameron abbia cercato di dare molto spazio ai personaggi senza farsi prendere troppo la mano dalle scene d'azione.;) Esattamente come ha fatto John Woo per il suo Red Cliff,nonostante la durata fluviale!

Sabato sono andato da BB per noleggiarlo pero' purtroppo la seconda parte non era disponibile e i commessi mi hanno detto che sara' disponibile questa settimana....ciaooo;)