• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

BD Recorder JVC DR-BX500 da 500GB

Mapporc... possibile che qui non li importino?!?!?!?!
cavolo io sto continuando a desistere dall'acquisto di un dvd recorder in attesa che arrivino i BD recorder e addirittura qui si prospetta un prodotto che si paragona come prezzo al top dvd-rec di Pioneer!!! :mad: :grrr:
proprio nessuna speranza che arrivino anche qua??

e che te ne faresti in italia che la tv è ancora analogica? registri cosa il digitale terrestre? x quello basta il dvd recorder...

vorrei evitare di comprare un prodotto che tra poco (spero) sara' superato, e sopratutto mi interesserebbe per registrare da telecamera!

Purtroppo con questo bd-recorder non potresti registrare i programmi di sky-hd in quanto non possiede un sintonizzatore satellitare ma solo digitale terrestre e analogico !!! Tra l'altro dubito che in italia uscirà mai un bd-rec con sintonizzatore satellitare hd o con hdmi in !!