• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Rambo - La Trilogia

Ma quelli di blu-ray.com hanno copie differenti dei blu-ray diverse da quelle del resto del mondo per fare le recensioni oppure rivedono prima la pellicola originale e quindi sanno se la poco convincente riuscita del blu-ray dipende dallo stato originale del film stesso?:rolleyes:
A rambo I hanno dato 4 B su 5 sia sul video che sull'audio, dicendo che ovvimente non puo' essere paragonato ai film appena usciti ma i neri sono buoni e non si poteva fare di piu' per un film di 25 anni fa,ed e' molto meglio di dvd e vhs(!! ma dai...gurda un po') il dnr non viene preso neanche in considerazione come difetto.
 
Visto ieri pomeriggio Rambo II,fortunatamente rispetto al primo disastroso BD la situazione e' migliorata un po' ( comunque nulla di eclatante).
L'audio in lingua originale e' migliore,più chiaro e meno inscatolato,rimane sempre poco presente il sub nelle scene dove l'azione richiederebbe maggiore incisività.
Il video e' discreto meno DNR,pero' un' occhio più allenato e attento nota un'immagine un po' troppo levigata e spesso sono presenti cali di definizione e nelle scene più scure un po' di impastamento generale.

Film:7,5
Audio Inglese:6.5
Audio Ita:1
Video:6.5
Ciaooooo;)
 
visti oggi in negozio.... cofanetto interessante.... ma leggendo qui direi che si puo attendere...... oppure si potrebbe prendere la versione USA....

sono indeciso, sono un grande fan di rambo e per meno di 30 euro si potrebbe prendere anche se non è un box dalla qualità eccelsa....

se mi accontentavo del DVD, un BD "pacco" ci puo anche stare, visto che costano praticamente uguali
 
Ho fatto benissimo ad aspettare. Speriamo che abbiamo fatto un trasferimento all'altezza. Sicuramente non può essere peggiore delle attuali edizioni. Inoltre siamo nel 2011, per cui sono fiducioso che realizzino un BD come si deve. Senza considerare le 10 ore di contenuti extra :eek:
 
sì però che due scatole con questa storia...pensarci prima no?uno poi finisce che si rompe di ricomprare sempre la stessa cosa....:mad:
 
Semplicemente si evita di comprare prodotti di bassa qualità ;)

Il signore degli anelli versione cinematografica, la trilogia di Rambo, Patton, i film di Star Trek e molti altri.
 
No no aspettate, come farte a sapere che non siano gli stessi dischi di prima? E' sempre studio canal comunque, sapete qualche cosa che io non so?
 
zabaleta ha detto:
sapete qualche cosa che io non so?
Evidentemente si :D

Intanto il sito ZonaDVD riporta:
Imagen y sonido mejorados

Inoltre riporta l'italiano in un'edizione multiaudio, quando invece l'audio italiano era presente solo nella nostra edizione.
 
Qui è presente pure john rambo, quindi la mondo ha perso i diritti e anche quello ha l'italiano? Quando è prevista l'uscita? Sarà solo sto malloppo o anche singoli?
 
vincent89 ha detto:
Semplicemente si evita di comprare prodotti di bassa qualità ;)

....
non sempre è così semplice...le riedizioni(migliorate) sono una percentuale bassissima....quindi quando esce un bd può succedere che scappi il fatto che non siano all'altezza oppure (caso + frequente)si procede all'acquisto essendo comunque un upgrade rispetto al dvd....le cinematografiche di lotr poi a parte la prima parte de la compagnia dell'anello non erano certo questa schifezza che si vuole fare credere....idem per gli star trek....non tutti erano da criticare....rimane il fatto acquisto incauto o meno che fare uscire come in questo caso a distanza di poco una edizione migliore è una presa per il sedere...nessuno poi è esente da questo caso...arancia meccanica ancora una volta docet:D(nel senso che nessuno avrebbe dovuto comprarlo...ma aspettare una versione migliore....che come abbiamo visto è possibilissima )
 
Top