• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Quei Bravi Ragazzi 25° Anniversario (Nuovo Master 4K)

...il primo assaggio al disco l' avevo dato con il più classico dei TV. Un 40" come si dice oggi ellecidi e, per quanto buono, il TV non può competere in fatto di qualità e naturalezza " analogica" ...
Con un lcd da 40"...mi pare ovvio che non possa competere.Diciamo che c'è di meglio in ambito tv:D

Sono d'accordo con te. Ho citato il mio TV Lcd perché rappresenta il classico TV presente in stragrande maggioranza nelle case degli italiani . È Un apparecchio generalista che non rende davvero giustizia alla qualità cinematografica. Molto meglio il plasma Panasonic che hai cosi come il mio GT 30.. Ma la magia e la qualità di un ottimo VPR è e rimane ancora irraggiungibile. .....

Cosa si può dire di questo disco ?? La prima cosa che mi viene in mente è: finalmente soldi ben spesi.
Ho finito di rivederlo pochi minuti fa ed è una gran bella sensazione poter vedere questo capolavoro come si deve. Un video commovente per la qualità che abbiamo. Vidi questo film a cinema tanti anni fa ed ora per la prima volta posso vederlo di nuovo come merita.
Film 10
Video 9/10
Audio 8 (non era in HD all'epoca e mi sta bene che è rimasto così)
Compratelo questo è Cinema.

Visionato anche io ieri sera! confermo quanto scritto da cinemaniaco! Bellissimo poter rivedere questo film con una qualità video veramente da rimanere a bocca aperta, soprattutto per la differenza con la pessima precedente edizione

Sono d'accordo con Lucio, e lo avevamo anche gia' scritto, il precedente master era tutt'altro che pessimo,
.

Ultima modifica:
In 4K esce il 6 dicembre.
Piuttosto,ragazzi,mi sapete dire dove trovare il BD remastered? Amazon non l'ha più nemmeno in ordine e nei negozi fisici non lo trovo...come è possibile?:confused:

In 4K esce il 6 dicembre.
Piuttosto,ragazzi,mi sapete dire dove trovare il BD remastered? Amazon non l'ha più nemmeno in ordine e nei negozi fisici non lo trovo...come è possibile?:confused:

Edizione italiana e da mesi Furi Catalogo, qualche volta è capitata da rivenditori terzi su Az.it, una o due copie, ma a non meno di 26.90€, e probabilmente qualche copia anche su Ebay,

volendo è possibile recuperare l'edizione UK appena cala un po' di prezzo.. https://www.amazon.co.uk/GoodFellas-25th-Anniversary-Blu-ray-Region/dp/B00UTDXZ0A/

Era andato esaurito, ma se non sbaglio sarà di nuovo in vendita in ristampa ai primi di Natale.
Se non ristampano sti titoli sono dei fessi davvero :( ...i problemi che ho avuto per trovare Il seme della follia

Era andato esaurito, ma se non sbaglio sarà di nuovo in vendita in ristampa ai primi di Natale.
Se non ristampano sti titoli sono dei fessi davvero :( ...i problemi che ho avuto per trovare Il seme della follia

Ma ci sarà anche il libro nella ristampa italiana?

non capisco perché "Il Seme della Follia" e "La Maschera di Cera 3D" sono Fuori Catalogo da anni solo Italia?!? :(

Grazie a tutti ;) Speriamo di riverderlo verso Natale....trovo sia un'assurdità che titoli simili finiscano esauriti come fossero delle limited numerate.

La maschera di cera l'ho preso pochi giorni fa dalla Francia insieme a L'impero del sole edizione digibook (esaurito anche quello da noi)

Il nostro oramai è un mercato a cui non prestano piu attenzione siamo fuori dai giochi è finita. Altro che audio HD..

Purtroppo mi sento di concordare con Cinemaniaco,c'è un'aria di smobilitazione incredibile nel nostro già triste mercato.
In UK sono usciti da poco anche due Woody Allen d'annata,"Stardust memories" e Broadway Danny Rose",per non parlare del "Macbeth"di Orson Welles,che tempo fa doveva uscire per la ridicola Studio 4K e poi ovviamente è sparito.Credo non li vedremo mai ed è inaccettabile.

Ultima modifica:
Per i titoli di catalogo è indubbio che da tempo ormai noi siamo tagliati fuori. Sono parecchi i titoli Warner (mi viene in mente Il gigante di ferro) ma non solo, che escono all'estero e non qui. In effetti in quest'ultimo periodo mi rendo conto che se non avessi la possibilità di comprare on line, non avrei più preso nulla o quasi. In futuro mi sa che ci saranno solo titoli nuovi e rimasugli di catalogo, spesso le vecchie prime edizioni di quei film usciti successivamente in versione da master 4K (tipo Robocop o Rocky solo per fare un paio di esempi) fino ad esaurimento scorte. Non escludo che in giro, per quanto riguarda Quei bravi ragazzi, si trovi ancora la vecchia edizione al posto della remastered.

PS Maxrenn, possibile che a Crystal Lake:D non trovi nemmeno un negozietto che sia in grado di reperirlo ordinandolo? Qui a Zena per Ipotesi di complotto ho fatto così e lo hanno fatto arrivare. In effetti è l'unico titolo di catalogo a parte Labyrinth che ho preso in un store fisico da un bel po' di tempo.

Ultima modifica:
possibile che a Crystal Lake..........[CUT]

non consegnano i corrieri..?!? :D

tumblr_nndapaMUWa1qknx22o3_400.gif

:D:D:D geniale!!!
Scherzi a parte,rimane ridicolo che per un titolo simile si debba andare in caccia per reperirlo.
Non stiamo parlando di un oscuro horror filippino o cose simili....