Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bene...allora visto che c'è una cavia(e una volta tanto non sono io)
Sono curioso di fare qualche raffronto![]()
Basandosi sulla capienza non si può stabilire se il master è diverso o identico, potrebbe essere lo stesso master ma un differente encoded transfer.Grazie a Nocciolo di forum dvd questo il sunto
Dimensione del fim dell'edizione Dynit: ----> 31.176.062.976
Dimensione del fim dell'edizione Sony: ----> 24.280.823.808
Quindi direi che il master non dovrebbe essere quello Sony
Grazie a Nocciolo di forum dvd questo il sunto
Dimensione del fim dell'edizione Dynit: ----> 31.176.062.976
Dimensione del fim dell'edizione Sony: ----> 24.280.823.808
Quindi direi che il master non dovrebbe essere quello Sony
mi hai messo la pulce nell'orecchio...non vorrei sia lo stesso master sony encodato meglio...aspettiamo a questo punto chi lo ha presoInfatti fidandosi dei report l'encoder utilizzato è differente:
Basandosi sulla capienza non si può stabilire se il master è diverso o identico, potrebbe essere lo stesso master ma un differente encoded transfer.
mi hai messo la pulce nell'orecchio...non vorrei sia lo stesso master sony encodato meglio...aspettiamo a questo punto chi lo ha preso
Questi non sanno nemmeno che non è ineditoOltre 80 titoli, tra i più svariati generi, saranno nuovamente disponibili in una nuova collana Dvd e, per la prima volta, “Quarto Potere”, “Il Massacro di Fort Apache” e “King Kong”, in Blu-ray.
Non vorrei peccare di "lesa maestà", ma questi della Dynit fino ad ora hanno fatto solo "cartoni animati" !
Li avranno fatti pure bene, ma "Citizen Kane" è tutt'altra cosa![]()