• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Quadrilogia di ALIEN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già, già!! Bello bello.......Appena acquistato. Chiaramente mi arriva fra due giorni:D

@VickPs: stà videocassetta sarebbe ora che la restituisci, prima che qualcuno si inca....:D

@vanhelsing

:asd:

Restituirla significherebbe cambiare firma ed avatar, e per farlo ho bisogno di un'ispirazione più forte di quella che mi ha procurato il libro e film American Psycho.
Ma quando succederà, stai sicuro che la restituirò. :asd:

Fine OT

E comunque tutte queste versioni differenti, chiarissimo intento di fare ulteriori quattrini facendo uscite "ad orologeria" per indurre i polli ... oops, gli appassionati a spendere ancora di più, mi sta veramente rompendo.

esistono due edizioni: uno con libro e statuetta a 130 euro circa e qualla che la maggior parte (almeno credo) di noi attende a 52 euro circa (senza libro e statuetta).

vanhelsing1962 ha detto:
esistono due edizioni: uno con libro e statuetta a 130 euro circa e qualla che la maggior parte (almeno credo) di noi attende a 52 euro circa (senza libro e statuetta).
Io in tutto ho contato 4 edizioni, nel mondo. La Egg Edition (con statua della Sideshow, IMHO brutta), la Standard Edition americana (stupenda), la Facehugger Edition standard (orripilante) e la Limited Edition Facehugger (molto bella). ;)
Ce ne sono altre?

Forse di Facehugger ce n'è un'altra versione, diversa da quella brasiliana/spagnola/messicana e dalla Limited, perchè in alcune immagini vedo vedo un'interno plastificato, in altre di cartone.
Immagini promozionali errate o altra versione?

cmq in italia di edizioni facehugger ce ne sarà solo una *** dvdstore ne ha solo un tipo disponibile e risulta essere digipack quindi penso sia quella in rilievo.

Ho trovato su youtube un video tedesco di uno che illustra l edizione di alien con uovo, quando a un certo punto(al minuto 1.00 circa) fa vedere una busta bianca con su scritto a caratteri cubitali ALIEN e in seguito un certificato di autenticità, numerato (ma non ne sono sicuro perchè si vede male).
Io ho vivisezionato il mio "uovo" ma non ho trovato nè busta nè certificato.....che sarà mica una pataccata....?.....
Chi di voi che ha l uovo l ha trovato da qualche parte magari nascosto?

allego link

http://www.youtube.com/watch?v=sZf6C-unmlo&feature=related

joe

sembra sia stato confermato da dvd-store che è (un orrendo secondo me...peraltro con problemi a inserirlo nella libreria)DIGISTACK!!!quindi come funziona?il ragnone in rilievo si stacca (e solo quello)oppure c'è una doppia cover?bah....
uscita inoltre la rece di dvd-beaver sul alien (il primo)con relativi SS comparativi (che spero e credo non rendano giustizia...)
http://www.dvdbeaver.com/film/DVDCompare2/alien.htm

CyberPaul ha detto:
Ragazzi, guardate qua:
http://dvdweb.it/index.mv?128925656...00000000_151.56.55.0+View_News+20101108213315
Visto che qualcosa si muove?
Continuiamo a protestare compatti ;)

mi fa piacere che anche alcuni noti shop diano voce ad alcune nostre lamentele, hanno di sicuro un'ampia visibilità, e vengono di sicuro presi + in considerazione dalle varie case.

luctul il fatto che sia una digistak potrebbe andare bene, se nn erro la limited facehugger è una digistak guardando il video postato poco fa

luctul ha detto:
uscita inoltre la rece di dvd-beaver sul alien (il primo)con relativi SS comparativi (che spero e credo non rendano giustizia...)

No non gli rendono per niente giustizia è mooolto ma mooolto meglio..;)

ghiltanas ha detto:
mi fa piacere che anche alcuni noti shop diano voce ad alcune nostre lamentele, hanno di sicuro un'ampia visibilità, e vengono di sicuro presi + in considerazione dalle varie case.
Esatto! E' quello il motivo per cui invitavo anche a fare pressione sugli shop presso i quali si è acquistato ;)
E' interesse loro che i clienti non facciano un reso, no?

Allora, stando allo staff di dvd-store il cofanetto fagehugger sarà un Digistack con davanti bassorilievo

Quindi quale sarà delle 2 ? A questo punto credo sia quella con il facehugger in rilievo ma non ne sono cosi certo :rolleyes:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.