Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stunnedboy86 ha detto:
Io in tutto ho contato 4 edizioni, nel mondo. La Egg Edition (con statua della Sideshow, IMHO brutta), la Standard Edition americana (stupenda), la Facehugger Edition standard (orripilante) e la Limited Edition Facehugger (molto bella).vanhelsing1962 ha detto:esistono due edizioni: uno con libro e statuetta a 130 euro circa e qualla che la maggior parte (almeno credo) di noi attende a 52 euro circa (senza libro e statuetta).
CyberPaul ha detto:Ragazzi, guardate qua:
http://dvdweb.it/index.mv?128925656...00000000_151.56.55.0+View_News+20101108213315
Visto che qualcosa si muove?
Continuiamo a protestare compatti![]()
luctul ha detto:uscita inoltre la rece di dvd-beaver sul alien (il primo)con relativi SS comparativi (che spero e credo non rendano giustizia...)
Esatto! E' quello il motivo per cui invitavo anche a fare pressione sugli shop presso i quali si è acquistatoghiltanas ha detto:mi fa piacere che anche alcuni noti shop diano voce ad alcune nostre lamentele, hanno di sicuro un'ampia visibilità, e vengono di sicuro presi + in considerazione dalle varie case.