Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'altro sembra andare...Delivery Status Notification (Failure)
Delivery to the recipient failed permanently
Quello che descrivi non è un errore, è gusto e corretto che sia così, come altro dovrebbe essere?joe90 ha detto:questo uso "selvaggio" di sottotitolare gli spezzoni di film aggiunti in alien3 versione estesa
Non so cosa ci sia di meraviglioso (ovviamente mi riferisco alla questione tecnica e non artistica) nel pasticcio che hanno combinato. Se dò soldi buoni pretendo un prodotto buono, non mi sembra sia così eretico. Aspetto un'edizione fatta con più attenzione e come si deve (che sicuramente faranno).maxrenn77 ha detto:Lasciare questo meraviglioso cofanetto sullo scaffale solo per due cavolate mi sembra un'eresia.
sicuro?non vorrei che la vicenda del gladiatore (peraltro ben + grave)abbia illuso....la vedo dura una riedizionenano70 ha detto:Aspetto un'edizione fatta con più attenzione e come si deve (che sicuramente faranno).![]()
ovviamente hai perfettamente ragione ma spesso la ragione non va di pari passo con il realismo...gli errorri lamentati seppur gravi in relazione ad una uscita di questo calibro non credo porteranno ad una campagna di sostituzione ....purtroppo si paga il pressapochismo e spesso il dilettantismo di certi(quasi tutti)settori...CyberPaul ha detto:Io pretendo una sostituzione, con quello che l'ho pagata!