[BD] Quadrilogia di ALIEN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
direi che hai tutte le ragioni di lamentarti, anche perche' ti confermo che l'uovo mi e' stato appena consegnato, per la cronaca l'ordine l'ho fatto un mese e mezzo fa ;)
 
Pedro mi esprimi a caldo le tue opinioni il più rapidamente possibile? sto ancora decidendo se è il caso di comprarlo...
e non ho molto tempo...:rolleyes:
 
non l'ho ancora visto perche' il ritiro l'ha fatto mia moglie, riusciro' a dargli un'occhiata solo stasera quando ritornero' da lavoro.
 
VickPS ha detto:
...il 3 e 4 per mancanza di fondi non hanno ricevuto lo stesso trattamento di lusso e sono quindi realmente qualitativamente inferiori.
Era proprio quello che volevo sapere. :) A me interessano i primi due e...l'uovo (:D ). Però mi chiedo perchè tutta questa fretta. Non potevano fare le cose con più calma, aspettare caso mai di avere i fondi e fare lo stesse trattamento anche per gli ultimi 2 capitoli? Gli utenti avrebbero sia capito ma soprattutto e sicuramente gradito. :)
 
guardando i dati dei blurays su dvdbeaver, mi sembra di capire che alla fine non c'era proprio spazio per un'eventuale codifica audio dts-hd MA anche per l'italiano. Come invece è stato possibile fare per il Signore degli anelli.

A meno di andare a toccare gli extra. Cosa che si sa è impossibile da fare, come toccare il video.

Giusto?
 
Gli extra si possono mettere su un secondo dischetto. Perchè sarebbe impossibile? :confused: Se è solo per questo (e non lo è perchè le ragioni sono altre) sarebbe una scusa inacettabile. :)
 
Per tutti coloro che hanno preordinato da dvdweb... volevo informarvi che mi hanno comunicato che quasi sicuramente già in giornata riceveranno dal distributore italiano l'edizione in questione e potranno pertanto procedere all'evasione degli ordini ricevuti.
Aggiungo che a me è stato fatturato e mi hanno addebitato la quota relativa sulla carta di credito, quindi ci sono buone speranze :)
 
bah...il fatto che le extended non sono state doppiate o almeno integrate con quelle cinematografiche con il cambio di audio(ho un dvd di aliens così)non mi piace....
 
Nicholas Berg ha detto:
vale queste fantomatiche 75 euro?
Che risposta ti aspetti da una domanda del genere?
E' chiaro che chi non l'ha acquistato ti dirà che il gioco non vale la candela e gli altri ti diranno che è una figata... Come si può giudicare il valore intrinseco di una limited edition? "Nun se po' spiega'!" (cit.)
 
chiaramente non chiedo se vale un uovo 75 euro..sarebbe da pazzi..
....chiedo se come qualità costruttiva e resa estetica dal vivo ha il suo "perché"...
si vede che è un prodotto ben fatto, curato, di una certa qualità costruttiva o sembra solo un pezzo di plastica come i comuni gadget che si comprano ovunque online?
i dischi stanno nella base vero? anche la loro confezione è ben curata?
forse così è più chiaro...:rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top