Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
beh...truman show era + evidente se non ricordo male e inoltre aveva un sacco di altri problemi tanto da finire nella lista nera....zabaleta ha detto:Ma non mi sembra tanto diverso dal problema di the thruman show. Perchè li ci si lamenta e qui no? ...
zabaleta ha detto:se vai a vederti gli screen si vede quasi sempre.
difetto "macroscopico" di cui parli solo tu senza aver visto il bd....zabaleta ha detto:...per un prodotto con un difetto macroscopico
resterai...non resteremo..chi ha visto il film non ha dubbi sul fatto che non infici il risultato finale..zabaleta ha detto:resteremo con il "dubbio". :O
zabaleta ha detto:Come sarebbe SE? Se prima non c'era lo stretch e ora c'è...vuol dire che l'errore c'è stato.
zabaleta ha detto:Ma non mi sembra tanto diverso dal problema di the thruman show. Perchè li ci si lamenta e qui no?
Allora non dovremmo fare gli schizzinosi con i filtri, tanto...![]()
Li la cosa è diversa: il mascherino era sballato e venivano tagliate porzioni d'immagine mostrandone altre che non si dovevano vedere.Salmon ha detto:non dimentichiamo che Disney per un problema simile: PdC La maledizione della prima luna, sostituì le copie.
vincent89 ha detto:Li la cosa è diversa...
nessuno si azzuffa....io il film lo ho visto ma non mi sono accorto di nulla....come la stragrande maggioranza di persone che lo hanno visto....ripeto VISTOmadmax72 ha detto:Quindi prima di azzuffarvi vi consiglio io di vederlo... il film...![]()