Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh...truman show era + evidente se non ricordo male e inoltre aveva un sacco di altri problemi tanto da finire nella lista nera....zabaleta ha detto:Ma non mi sembra tanto diverso dal problema di the thruman show. Perchè li ci si lamenta e qui no? ...
zabaleta ha detto:se vai a vederti gli screen si vede quasi sempre.
difetto "macroscopico" di cui parli solo tu senza aver visto il bd....zabaleta ha detto:...per un prodotto con un difetto macroscopico
resterai...non resteremo..chi ha visto il film non ha dubbi sul fatto che non infici il risultato finale..zabaleta ha detto:resteremo con il "dubbio". :O
zabaleta ha detto:Come sarebbe SE? Se prima non c'era lo stretch e ora c'è...vuol dire che l'errore c'è stato.
zabaleta ha detto:Ma non mi sembra tanto diverso dal problema di the thruman show. Perchè li ci si lamenta e qui no?
Allora non dovremmo fare gli schizzinosi con i filtri, tanto...![]()
Li la cosa è diversa: il mascherino era sballato e venivano tagliate porzioni d'immagine mostrandone altre che non si dovevano vedere.Salmon ha detto:non dimentichiamo che Disney per un problema simile: PdC La maledizione della prima luna, sostituì le copie.
vincent89 ha detto:Li la cosa è diversa...
nessuno si azzuffa....io il film lo ho visto ma non mi sono accorto di nulla....come la stragrande maggioranza di persone che lo hanno visto....ripeto VISTOmadmax72 ha detto:Quindi prima di azzuffarvi vi consiglio io di vederlo... il film...![]()