spiderman 3
New member
Piccola parentesi sulle custiodie: ma solo a me sono arrivate graffiate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in tutte e 3 (Le iene, Pulp fiction, Jackie Brown) se le guardo controluce sono piene di graffi superficiali soprattutto vicino ai bordi, poi in 2 custodie 1 graffio (tipico delle edizioni metalliche) ciascunoPiccola parentesi sulle custiodie: ma solo a me sono arrivate graffiate?
La differenza tra l'encoding di Blade Runner e quello del vecchio Pulp Fiction è abissale: il bitrate medio di Pulp Fiction non era appena sotto i 20 mb/s ma era 13 mb/S! Senza contare che gli encoders della Warner Bros sono nettamente superiori, e a basso bit-rate il VC-1 rende meglio dell' AVC secondo me...
L’eccellenza del master Warner è superiore ma malgrado l’efficienza del codec VC-1 il basso bit rate non ha consentito di ottimizzarne tutte le eccellenti prerogative.
....ed Eyes wide shut, che è il mio "tormentone". Uno di quei pochi film di cui rimpiango davvero la pellicola, anche se non in perfette condizioni.Intanto potrebbero cominciare con Arancia meccanica, così rimediano a uno scempio che a me proprio non va giù...
Idem.... Ma vedere Pulp Fiction con questa qualità è stata una vera goduria.... Bd eccellente immagine che buca lo schermo per tutta la durata del film...Finito di vedere. Quoto tutto quanto detto da Grunf nella sua recensione di apertura. Io non posso fare nessun raffronto perchè non ho l'edizione precedente[CUT]