Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pyoung ha detto:Si tratta del Techniscope, un formato di ripresa che utilizzava solo 2 perforazioni rispetto alle normali 4, .... controparte abbassava, praticamente dimezzandola, la "risoluzione" ...
Per cui, restaurato o no, si spiegano quei salti di fotogramma per mancanza appunto di fotogrammi (come si è detto, abbondandemente anche per forum, all'epoca del dvd Medusa) se mancano alla Medusa (produttore) i fotogrammi chi può averli ?pyoung ha detto:...questo BD è stato realizzato dal restauro Medusa del 2005...
Nel caso di specie, ma non solo, non era male: appena mi arriva l'Arrow, comunque, confronto e riferisco.pyoung ha detto:...WMV-HD...
che è un po' trascurato ultimamente come rece....ehmDartDVD ha detto:p.s. fighissimo lo script per passare da un capture all'altro, cercherò di mettere una cosa simile nel mio blog![]()
Il confronto delle vecchie edizioni in dvd rispetto all'WMV-HD di medusa è impietoso.La definizione in hd è ovviamente superiore e rivela particolari completamente nascosti dalle versioni standard,tuttavia ho potuto verificare ieri sera che la dominante "giallastra" del WMV-HD è decisamente esagerata!roller ha detto:http://whiggles.landofwhimsy.com/writings/dvdimage-profondo_rossodeep_red.html
Se il bluray come sembra è preso dal master medusa hd senza altre correzioni colore, allora può rimanere invenduto!