[BD] Prison Break

GIANGI67 ha detto:
Anche i primi cofanetti dvd di X-Files costavano intorno ai 100 euro...

Ribadisco, sono cambiati i tempi, e il mercato.
5 anni fa, Xfiles a cento euro (personalmente non li ho pagati più di 75 appena usciti, comunque) poteva avere un senso: era un'esclusiva d'un supporto nuovo e rivoluzionario. Oggi, con la concorrenza -spietata- del DVD, non puoi fare uscire lo STESSO titolo in Bluray al TRIPLO del prezzo. Tanto più se è roba di catalogo come, nella fattispecie, Prison Break.

E se non me lo filo io, superappassionato che oltretutto adora Prison Break, figurarsi la massa che percepisce il Bluray come "DVD che si vede meglio, per superappassionati": si fa una risata e tira avanti col DVD.

Se poi a voi sta bene pagare questi prezzi da rapina a mano armata, liberi di farlo... ;) Io ho smesso. Anche perchè, coi tempi che corrono, non posso più permettermelo :(

Comunque tornando a Prison break sono interessato,ma al prezzo ho fatto caso solo dopo il richiamo di Dart.Lo prendero' ai 99 euro di dvd.store,ed e' grasso che cola.Io ancora devo capire se sto diavolo di Blu-ray hanno intenzione di lanciarlo oppure no,con prezzi come questi.

pyoung ha detto:
Considerando che il Dvd viene 76 euro concordo con la tua scelta

??????????? Ma parli di PRISON BREAK???

Non so dove tu ti rifornisca, ma il cofanetto della prima stagione completa di Prison Break in DVD costa, un po' ovunque, 26,90 Euro. Il megacofanetto con le prime due stagione complete, invece, 57,90 Euro.

Dimmi tu, a questo punto, se i Bluray della sola prima stagione a 100 EURO non sono una presa per i fondelli...

Beh, a quanto pare le politiche sui prezzi di Warner saranno ben altre, dato che a settembre uscirà il cofanetto della settima stagione di Smallville a 60 dollari.

Trail,il problema e' qui in Italia.Certe ladrate le vedi solo qui,e non all'estero.Purtroppo,a meno che decidiamo tutti di acquistare all'estero,le uscite in dollari da noi non fanno testo.

dartdvd

In giro vedo che la prima stagione in dvd è in due cofanetti separati che vanno dai 35 ai 40 euro l'uno, ergo stagione completa fra i 70 e gli 80 euro
Ma dici che ora hanno accorpato i volumi separati cambiando il prezzo?

pyoung ha detto:
Ma dici che ora hanno accorpato i volumi separati cambiando il prezzo?

Da svariati mesi, ormai. E l'hanno già fatto con la stagione 2 (che però costa un po' di più). Inoltre, come ho già scritto, c'è pure il cofano stagione 1 + 2 a 57,90 euro. Comunque basta controllare qualsiasi sito di vendita online.

Si si ma è risaputo, male che vada però ci faremo (parlo in generale) la settima stagione di Smallville a 60 euro. Intanto sabato parte in esclusiva su Steel, attualmente lo sbaving mode è settato su ON.

Sapete spiegarmi perchè in USA Prison Break in blu-ray costa 70$ mentre da noi viene venduto a 100€? :rolleyes:

Ultima modifica:
Bari,hai fatto la domanda del secolo...io continuo a dire che la convivenza forzata con HD-DVD avrebbe portato ad una discesa dei prezzi,ma mi prendono per matto...

GIANGI67 ha detto:
io continuo a dire che la convivenza forzata con HD-DVD avrebbe portato ad una discesa dei prezzi,ma mi prendono per matto...
Straquoto, basta vedere il rincaro dei prezzi sui lettori e film dopo la morte dell'HD-DVD. In Italia sembra che ci sia qualcuno che non desidera la diffusione del nuovo formato, proponendo film a prezzi davvero assurdi.
Sapete se sono in programma altre uscite di telefilm in blu-ray oltre a PB?

sarà il mio primo acquisto HD...
fin ora ho noleggiato o preso in prestito
non credo nell'acquisto dei film di sicuro non li rivedo

per la serie tv è diverso
la metti nello scaffale e quando ti va vedi un episodio
... e magari a fine stagione la rivendi...

non credo che il prezzo sia poi così alto...
(I Soprano 1a stagione 4dvd 55euro dolby surround...)
strano comunque che in Francia costi la metà...

OT:comunque nonostante il supporto blu ray sia così capiente, si ostinano a editare versioni nazionali (solo francese, solo italiano solo inglese)... a questo si aggiunge il blocco regionale... ... così possono imporre i prezzi...
e poi si lamentano della pirateria...

Il cofanetto con audio italiano è in vendita, oltre che da noi, in Germania e Spagna (e FORSE anche in Regno Unito)
Girovagando fra gli store di quei paesi magari si trova a meno (amazonDE lo mette a 79euro ad esempio)