[BD] Prince of Persia : Le sabbie del tempo

piuttosto volevo chiedere una cosa...sugli extra.si parla di la realizzazione di ecc.ecc....ma a me è sembrato non vederlo nel menu....:( idem si parla di scene tagliate...in realtà ce n'è una sola (e corta)quella delle teste...io ho come extra questa e il film con interattività da quello che ho capito...che la realizzazione di cui parlano le schede si riferisse a questa opzione?(interattiva?)
altra piccola nota di biasimo sulla copy da scaricare...è ancora + inutile del dvd che peraltro all'estero hanno in confezione...mica gli danno il foglietto con codice a loro....:D

luctul ha detto:
non so perchè hai messo il mio nick name sopra il post di digital...
Semplicemente perché ho riportato quello che aveva scritto digital, tuo nick compreso :D
luctul ha detto:
ma non per il discorso dei film di azione fini a se stessa...
Quelli che citi tu non sono per niente azione fine a se stessa!
C'è ironia, ci sono dialoghi di una certa ricercatezza, c'è la bravura interpretativa degli attori ... Johnny Depp ad esempio è spettacolare, non per niente è stato candidato all'Oscar per quel ruolo!
I film ai quali mi riferivo sono quelli stile Transformers 2 per intenderci... con attori penosi, dialoghi ridicoli e effetti, effetti ed ancora effetti!
Però, per cortesia, non paragonarmi Prince of Persia con i primi tre Indiana Jones :)

Ultima modifica:
luctul ha detto:
altra piccola nota di biasimo sulla copy da scaricare...è ancora + inutile del dvd che peraltro all'estero hanno in confezione...mica gli danno il foglietto con codice a loro....:D

Ma all'estero non hanno la nostra stratosferica velocità in DL...:asd:

Dovrebbe essere il contrario...in Italia ci dovrebbero dare la e-copy su DVD e all'estero il fogliettino col codice...:rolleyes:

Più che altro siamo l'unico paese ad aver sostituito, nelle combo disney, la copia digitale al dvd. Nel resto del mondo sono tutte BD+DVD+Digital copy.:rolleyes: :rolleyes:

CyberPaul ha detto:
Però, per cortesia, non paragonarmi Prince of Persia con i primi tre Indiana Jones :)
certo che gli indiana sono + belli ma sempre fini a se stessi(puro divertimento)rimangono...io per fine a se stesso legato al divertimento non guardo ironia...recitazione e quant'altro...oddio certo se è recitato da cani...:D guardo se mi diverte e basta.quindi in questo senso per me pari sono(cerca però di capire quello che voglio dire...prima di lapidarmi per blasfemia:D )...poi è ovvio che tra trenta anni ci si ricorderà solo di indiana jones...ma questo(per me )è un altro discorso...comunque non è che voglio passare per il difensore di prince of persia...ci mancherebbe...ho solo detto (come altri) che mi sono divertito...stasera per espiare :D mi guarderò(sul serio non sto scherzando) storia di erbe fluttuanti ..film muto di Ozu...film che credo l'amico maxren conosce di sicuro...

Che chicca Lucio,certo che lo conosco :D
Cosi' ti monderai dalla recitazione abbastanza ridicola di Prince of Persia,che riesce a rendere mediocre Sir Ben Kingsely (Ghandi e altri capolavori) e fa recitare (recitare,va beh e' un parolone) sciaquette come Gemma Artenton che l'unica cosa che fa e' sbattere gli occhioni dicendo:Guardatemi sono una gran gnocca!! :D :D :D

luctul ha detto:
certo che gli indiana sono + belli ma sempre fini a se stessi(puro divertimento)rimangono...

"... che quegli imbecilli che bruciano i libri farebbero meglio a leggerli! "

Tratto (non so se ricordo bene le parole) dall'ultimo Indiana Jones... :D :D

guardato oggi . carino questo film , me lo sono goduto appieno . niente di nuovo nella storia ,molto semplice pero' per passare 2 ore divertendosi e' perfetto. ottimo comparto audio video.il dts non e' affatto male ,anzi ! bello potente e con i posteriori spesso chiamati in causa tra spade ,cavalli ,frecce ,tempeste. e il video e' perfetto imho.
consigliato

Lucio, solo una battuta (sciocca) sul fatto di essere puro divertimento fine a se stesso: ci sono anche messaggi su cui riflettere :D

Ciao, parlando di Prince of persia, qualcuno che lo ha potrebbe postare un'immagine del disco o mandarmela in PM *** non ne trovo in internet! Grazie!!