Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maxrenn77 ha detto:E' Disney Zaba,quindi come da tradizione credo sia un DTSConfermi Tiziano?
maxrenn77 ha detto:Ci credo che e' tutto perfetto e dettagliatissimo,a parte gli attori mi sa che tutto il resto e' CGI...![]()
maxrenn77 ha detto:Ci credo che e' tutto perfetto e dettagliatissimo,a parte gli attori mi sa che tutto il resto e' CGI...![]()
cattiveria gratuita....i film lenti e logorroici non sempre sono noiosi...e perlomeno qualcosa raccontano...detto questo io ti condannerei a vedere "scene da un matrimonio" legato alla seggiola e con le palpebre aperte(stile arancia meccanica)digital70 ha detto:...perché non mi va di addormentarmi sul divano con film lenti,noiosi e logorroici.
Ciaoooooo![]()
Il film cosiddetto "impegnato" non significa mica sempre cronaca! Per me significa soprattutto pensieri, idee, espressione... E poi non è per forza sinonimo di noia.digital70 ha detto:@Luctul
Scherzi a parte,io personalmente reputo i film uno svago,se devo sapere cosa succede nel mondo vedo un TG,leggo i giornali o mi informo su internet,non c'è bisogno che un regista mi racconti tramite un suo film cose che quotidianamente si leggono o di sentono in giro.
non so perchè hai messo il mio nick name sopra il post di digital...CyberPaul ha detto:In generale preferisco il cinema che emoziona e con un messaggio che vada oltre la storia che racconta. E non mi dispiace affatto che alla fine della visione faccia pensare e discutere. Odio invece quelli pieni di azione fine a se stessa... .