Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maxrenn77 ha detto:E' Disney Zaba,quindi come da tradizione credo sia un DTSConfermi Tiziano?
maxrenn77 ha detto:Ci credo che e' tutto perfetto e dettagliatissimo,a parte gli attori mi sa che tutto il resto e' CGI...![]()
maxrenn77 ha detto:Ci credo che e' tutto perfetto e dettagliatissimo,a parte gli attori mi sa che tutto il resto e' CGI...![]()
cattiveria gratuita....i film lenti e logorroici non sempre sono noiosi...e perlomeno qualcosa raccontano...detto questo io ti condannerei a vedere "scene da un matrimonio" legato alla seggiola e con le palpebre aperte(stile arancia meccanica)digital70 ha detto:...perché non mi va di addormentarmi sul divano con film lenti,noiosi e logorroici.
Ciaoooooo![]()
Il film cosiddetto "impegnato" non significa mica sempre cronaca! Per me significa soprattutto pensieri, idee, espressione... E poi non è per forza sinonimo di noia.digital70 ha detto:@Luctul
Scherzi a parte,io personalmente reputo i film uno svago,se devo sapere cosa succede nel mondo vedo un TG,leggo i giornali o mi informo su internet,non c'è bisogno che un regista mi racconti tramite un suo film cose che quotidianamente si leggono o di sentono in giro.
non so perchè hai messo il mio nick name sopra il post di digital...CyberPaul ha detto:In generale preferisco il cinema che emoziona e con un messaggio che vada oltre la storia che racconta. E non mi dispiace affatto che alla fine della visione faccia pensare e discutere. Odio invece quelli pieni di azione fine a se stessa... .