Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
un "documento" Fox promette comunque un nuovo artwork (vabbè...), un nuovo master in alta definizione (siamo sulla buona strada) ed oltre 5ore di extra (!!!), tra cui commenti audio, scene tagliate e documentari a go-go!
beh...però un attimo.ai tempi dell'uscita di predator a chi si lamentava che il bd era modesto come video veniva risposto che la pellicola è quella e che + di quello non si poteva fare.ora se il nuovo bd si dimostrerà + performante per il video...beh vuole dire che allora il primo bd era stato fatto maluccio o con master non all'altezza e che il video modesto non era del tutto imputabile alla pellicolaDartDVD ha detto:Confermo ciò che ho scritto in apertura del thread. Inutile che mi ripeta.
....
luctul ha detto:ora se il nuovo bd si dimostrerà + performante per il video...beh vuole dire che allora il primo bd era stato fatto maluccio o con master non all'altezza e che il video modesto non era del tutto imputabile alla pellicola
A pensarci, la misura in cui useranno proprio il DNR (dovessero ahinoi usarlo) ci farà capire come una major "interpreti" oggi le aspettative del pubblico sulla qualità video.
Franx ha detto:...mi aspetto a prescindere...
no,perchè sarebbe impossibile,ma non è giustificabile il fatto che esaltino la versione in BD sulla cover(se volete vi leggo le frasi mirabolanti sia per l'audio che per il video...)poi nei fatti è peggio di certi dvd...Salmon ha detto:Quindi al di sopra del master stesso ?