Rivisto questo film ed in particolare questa edizione, tralasciando il video dove ormai si è scritto di tutto, è praticamente "la sagra del DNR" dall'inizio alla fine, vorrei soffermarvi sull'audio e a tal proposito vorrei fare una premessa, vi sono blu ray ove anche se l'audio italiano è compresso (DOLBY DIGITAL, DTS) però il mix è davvero ben fatto per cui lo si può ascoltare tranquillamente nella nostra lingua senza per questo rimpiangere, la traccia inglese, ma in questo caso, come con altri blu ray in mio possesso, vedasi la trilogia di INDIANA JONES, INDEPENDENCE DAY, TERMINATOR 2, giusto per citarne alcuni, vanno ascoltati RIGOROSAMENTE in inglese, data la netta differenza che vi è, infatti ascoltare PREDATOR in DTS HD MASTER AUDIO, così come gli altri film sopra citati, almeno a me dà l'impressione, aldilà del video, di vedere il film per la prima volta, lo dico in quanto fino ad ora lo avevo sempre ascoltato in DTS nostrano e non lo dico per la codifica utilizzata, in quanto vi sono DTS davvero eccezionali, ma perchè è davvero un altro sentire.