Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
accidenti Dave...considerato le premesse di questo bd le tue parole potrebbero essere "scandalosamente" profeticheDave76 ha detto:...su dove/come prenderlo .... Grazie.
No, sono sicuro che il master sia diverso.hiroshi976 ha detto:In ogni caso l'idea del nuovo master...nasce quindi da una tua sensazione?
Non ne ho visti. Facendo un confronto parallelo con la precedente versione sono più definiti e puliti.hiroshi976 ha detto:Ho letto di difetti nei titoli di testa su AF....di cosa si tratta?
L'aveva, oggi, e a poco a Roma: era in magazzino, ancora da caricare e ne ne ha presa una copia prezzata in fretta e furia dopo mia insistenza.zabaleta ha detto:...da Media world...
In che senso?luctul ha detto:quello sui futuri bd di Alien è decisamente inquietante
luctul ha detto:visionato e confrontate alcune scene con il precedente bd.debbo dire che su un 50" mediamente la visione è decisamente + appagante con questo bd.
luctul ha detto:ho notato rispetto al precedente bd una maggiore luminosità,i neri leggermente migliori e in generale una buona brillantezza di immagine.
luctul ha detto:è vero che l'inizio sembra il museo delle cere ma sono moltissime le sequenze nel prosieguo del film dove la cosa non è avvertibile...
luctul ha detto:addirittura in una scena ,dove c'è un primo piano del negro che parla nella giungla,confrontando le due copie in quest'ultima il microdettaglio è decisamente superiore.si possono contare le goccioline di sudore!!!!
luctul ha detto:insomma in generale questo bd pur se afflitto(e non sempre) da DNR è + compatto e + definito del primo.ripeto però su un 50".probabile che su vpr non sia così la resa.
luctul ha detto:ho visionato due trailer.quello su Predators presuppone(quando uscirà) un bd da riferimento....quello sui futuri bd di Alien è decisamente inquietante...mamma mia ...speriamo
nel senso che si vede maluccio...ma come leggi sopra Dart ha dato una possibile spiegazionemarcocivox ha detto:In che senso?
On this hi-def presentation, the benefits are fairly clear in many exterior shots where foliage is distinct and excellently detailed. The finer lines in clothing, weapons and the alien costume are terrific while facial complexions are often revealing with beautiful, lifelike texture. Colors are nicely saturated and clean, with primaries looking really vibrant but not overstated. While I couldn't detect any edge enhancement, I did notice sharpening tools were in definite use. Thankfully, it wasn't to the point of annoyance, but it's still there.
Herbert ha detto:a dire il vero anche in questa recensione ne parla dei diversi lati molto positivi,compreso proprio il dettaglio e texture
Nessun problema, anzi sono felice che dopo la visione ci siamo capitiDartDVD ha detto:Per cui ribadisco che le recensioni negative sono davvero esagerate, e quindi mi scuso per cesti post "assolutisti" nel dialogo con Vincent. Le sue considerazioni erano tutte corrette.
Nemmeno io, ma come giustamente hai detto:DartDVD ha detto:Ora non è che abbia cambiato idea sul DNR
DartDVD ha detto:Ma in effetti questo è un trasferimento particolare che merita una valutazione attenta prima di essere giudicato.