Che dici del Dune HD Max?
Dovrebbe costare €500.
Da quel che ho visto, a parte la doppia uscita hdmi, dovrebbe avere parecchie cosette in più dell'osannato oppo.
Inoltre visto che ormai trovi lettori blu-ray (anche marche conosciute) da €99, forse è il caso che si danno una calmata coi prezzi.
Che dico, intendi io?
Se sì, beh, evidentemente cerchiamo due cose MOLTO diverse...
A parte che, nella MIA situazione, due uscite hdmi sono indispensabili, perciò già solo questo escluderebbe il prodotto che hai menzionato tu, a me quel Dune HD Max non serve a nulla perché non ha le caratteristiche che voglio mentre l'Oppo (il 95 eh, non il 93) invece sì...
Lasciamo perdere poi il discorso dei BD da 99 Euro delle "marche conosciute"... A me non interessa un lettore BD a caso di una marca conosciuta.
A me interessa un prodotto con carateristiche ben precise (2hdmi, che legga Sacd e Dvd-Audio, che abbia certi convertitori D/A, che abbia BM, ecc...) il quale, opportunamente modificato (anche con l'aggiunta di un convertirore esterno), oltre a leggere bene i BD, (e a me non interesa più di tanto neppure il chip video avendo, come molti altri, un proc. esterno) sia 2D che 3D, abbia prestazioni audio multicanale superiori agli altri multiformato di qualsiasi prezzo che io conosca (per Sacd e Dvd-Audo) ed anche in 2 canali...
Insomma, io so di essere in una posizione molto particolare ma il mio esempio è per dire che generalizzare dicendo che l'Oppo equivale a lettori molto più economici è sempre sbagliato perché ognuno prima di sceglierlo magari ha fatto 1.000 valutazioni e, nel mio caso, io SO che quello che mi sono prefisso di ottenere, da un lettore unico posso ottenerlo SOLO dall'Oppo, ancorché pesantemente modificato...
E se penso a ciò che ho pagato il mio 83SE con modifica, RS232 ecc...non credo proprio che riterrò eccessivo il costo del 95, anche perché, per me, di alternative non ce ne sono; chi ne ha fa benissimo a comprare altro a prezzi inferiori., mica tutti devono aver bisogno del'Oppo..