Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma cavolo adesso anche i lettori BD fate scegliere alla moglie...Notturnia ha detto:questo pare anche bello esteticamente e forse la moglie lo accetta..
Funziona con il 3d?isiannu ha detto:Che ne dite di comprare un Sony BDP-S760 a 200Euro come ho fatto io?.
MachZ08 ha detto:Prevedo una bella svendita di Oppo BDP-83 nel mercatino....![]()
Non lo metto in dubbio, avendo avuto per un anno anche il DVDO Edge posso confermare che i chip VRS di AnchorBay sono molto buoni. Però il Qdeo del mio Philips, pur senza regolazioni "pro", mi da l'impressione di dare quel qualcosa in più a livello di upscaling e deinterlacing sui DVD.dimax ha detto:...l'abt 2010 implementato sull'83 è micidiale con materiale SD...
dimax ha detto:Ricordo che l'83 importato dagli USA era € 550 comp. s.s. e region free, poi alla dogano facendo le cose "oneste" sborsavi un'altro 30% (€ 165), in tutto questo la garanzia te la scordavi
dimax ha detto:oggi puoi prendere un 93 a € 690 (nel peggiore dei casi), garanzia italiana di 2 anni, vi sembra tanto?