Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
PsymonX69 ha detto:Mostri Contro Alieni e Mosters&Co quale preferite..?
concordo con Don_Zauker, una sezione video da urlo ed un film fresco e divertente anche per gli adulti-bambini.Don_Zauker ha detto:il film è assolutamente delizioso, formalmente ineccepibile (soprattutto sul fronte della resa video e della tecnica CG, mentre nell'audio anche il PCM ITA 5.1 fa il suo lavoro). Raccomandato a tutta la famiglia: i bambini si divertono da morire e i genitori - soprattutto se cinefili! - possono attingere a piene mani da decine di citazioni Sci-Fi...![]()
hai perfettamente ragione.me ne ero dimenticato di certe "esigenze".mio figlio ha 35 anni e viene a casa mia...mi frega i bd e posso solo sperare di rivederli prestoMauMau ha detto:@ luctul
se tu avessi figlie in età scolastica, capiresti che il dvd abbinato al BD non è "inutile" ...![]()