• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Pirati dei Caraibi

vincent89 ha detto:
E' assurdo dire che King Kong si veda meglio di POTC, sono due fotografie differenti, ognuna con un eccellente resa per il suo relativo video ;)

Secondo te Spider-Man 3 e King Kong hanno la medesima fotografia? La risposta é no. Eppure secondo me sono entrambi superlativi dal punto di vista della qualità video; quindi il problema non é la diversa fotografia.
I miei occhi hanno colto maggiore soddisfazione vedendo questi due titoli, rispetto al primo episodio dei pirati...così va meglio? Sto semplicemente esprimendo la mia opinione, che vale la tua

Ultima modifica:
Scusa Daniel, si pensava che FORSE avevi avuto un problema nella visione visto che circostanziavi problemi sul film che in realtà non ci sono, non si discuteva il voto di per se

Daniel24 ha detto:
I miei occhi hanno colto maggiore soddisfazione vedendo questi due titoli, rispetto al primo episodio dei pirati...così va meglio? Sto semplicemente esprimendo la mia opinione, che vale la tua
Nessuno nega la tua opinione, per carità. Più che altro la mia era più curiosità considerando che sei l'unico utente online che non considera un riferimento questo disco :D
poi...de gustibus non est disputandum :)

Che voi sappiate c'è ancora il rischio di trovare delle copie fallate (per quanto riguarda il video dove in alcune scene era stato tagliato male)? Oppure il pericolo è ormai scongiurato del tutto? Leggendo questo 3D mi sono tremate un po le gambe....:rolleyes:

Non ne farei una questione così di vita o di morte...a velocità normale secondo me in ogni caso é molto difficile cogliere il difetto...se leggi il 3d ci sono molto utenti che non se n'erano neanche accorti prima di vedere gli screenshot

Grande video, in ogni caso, ineccepibile imho. gentilissimi, peraltro, nella (tempestiva) sostituzione della copia fallata. ;)

queste copie fallate riguardavano il primo e il secondo film?

ad ora dite che sarebbe quindi scongiurato il pericolo di beccare copie fallate?

ho sempre rosicato, avrei voluto prender da tempo questa saga vista la qualita' tecnica che vanta, ma lessi di quei tagli al video, non mi fu chiaro mi scoraggiai e lasciai stare; non mi andava di districarmi poi in richieste di sostituzione..

Ciao, riesumo per una domanda che può sembrare stupida, ma la trilogia in cofanetto ha tutti e 6 i dischi? Nò perchè sulla confezione non c'è scritto e su tutti i rivenditori online italiani scrivono sempre 3 dischi, anche se sul sito italiano dei bluray lo da con 6!? Perchè vorrei prenderli e mi converebbe direttamente il cofanetto!! ciao e grazie!!!

Dipende dai gusti... Io trovo invece che il mix epico-avventura-drammatico e paradossalmente commedia, sia il punto di forza di questa trilogia!
Tecnicamente parlando a livello audio non mi fa rimpiangere l'HD inglese: a parte il doppiaggio (com'è detto e stra-detto...) in presa diretta della lingua inglese, siamo di fronte a delle tracce ITA in DTS Full Rate di estrema qualità.
E' giusto un esempio di audio che di differenza ha solamente "un unghia" dalla lingua in HD.

Winters ha detto:
Io trovo invece che il mix epico-avventura-drammatico e paradossalmente commedia, sia il punto di forza di questa trilogia!
ci aggiungo un po' di horror e, soprattutto, una formidabile parata di caratteristi

Ciao a tutti, sarei interessato a comprare i blu-ray dal sito UK di Amazon, ma leggo nella lista di Jimbo che solo i primi due capitoli hanno audio in Italiano. Confermate la questione?
Nel caso comprassi la trilogia in UK mi troverei ad avere i primi due capitoli con audio italiano e l'ultimo in inglese?

grazie delle risposte