pecile ha detto:il numero del codice siae inizia per 00, quindi senza asterisco e senza lettera a.
come avevo detto al post 333 il mio inizia con DP 0076654722 , fa parte del cofanetto e le scene "incriminate" vanno bene .!!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pecile ha detto:il numero del codice siae inizia per 00, quindi senza asterisco e senza lettera a.
Il primo pirati dei caraibi è un assoluto riferimento.Daniel24 ha detto:sinceramente il video a me ha impressionato il giusto...mi spiego: molto bene, ma ho visto venerdi Spider-Man 3 e per me siamo molto oltre...idem per King Kong...quindi bene, ma non da spaccamascella secondo me...o meglio, é molto discontinuo, ci sono scene da svenimento e poco dopo invece si nota una perdita di definizione su un primo piano che non dovrebbe esserci...
vincent89 ha detto:Se non ci si rende conto che il BD del primo POTC è eccezionale conviene cambiare passione
E' da un pò che leggo i tuoi commenti. Adesso mi fai venire seri dubbi: sai cosa stai guardando o la tua catena video ti far vedere una cosa per un altra?![]()
Anche per me è veramente un mistero che si possa dare meno di 10 al video di questo BD...Daniel24 ha detto:I pirati per me é da 8 e mezzo (quindi non fa schifo neanche questo)
rossoner4ever ha detto:Quoto... io darei un 10 +..
Non trovo il problema, per me è da 10 e di meglio proprio non c'èsanosuke ha detto:c'è di meglio in giro e se do 10 a questo agli altri quanto do 13?