[BD] PIRANHA 3D

Comprato, ma ancora in stato di spedizione, non l ho visto al cinema ma un po tutti i forum americani ne parlano bene a dispetto di un trailer che non prometteva niente di buono.

Qualcuno lo ha già visto e può postere impressioni sulla qualità del 3D?

Stupito!

cayolargo ha detto:
Qualcuno lo ha già visto e può postere impressioni sulla qualità del 3D?

Ciao,
mi stupisce la tua domanda!!:confused:
L'hai letta la nostra recensione linkata nel primo post di questo thread??

Se clicchi su quel link (devi prima loggarti) puoi leggere una recensione sulla resa 3D che definire esaustiva è poco!;)

Se dopo la lettura hai ulteriori domande o pareri posta pure in questo thread.

Buona lettura.

acta.
www.homecinemareport.it

rispondo ...

gianni123 ha detto:
Non puoi postarla direttamente qui? Così il contenuto diventa libero e per tutti

Postare un lavoro così articolato e ricco di oggetti grafici in un forum che, come questo, non nasce per contenere questo tipo di lavori (e le limitazioni tecniche che ci sono ne sono oggettiva testimonianza)è oltremodo scomodo.

Il contenuto poi è già libero e gratuito ... basta superare la pigrizia di 1n minuto di iscrizione.:D

A noi piace il concetto di un club di appassionati ... poi iscrivendosi si lascia la propria mail ed il sistema in automatico vi informa ogni volta che viene pubblicata una recensione ... in questo modo eviti di perdere un articolo che x te invece potrebbe risultare interessante.;)

SALVA1 ha detto:
l'ho trovato fastidiosamente idiota...la serie B di una volta era tutt'altra roba...:rolleyes:

Non l'ho visto tutto (la recensione non l'ho fatta io) ma da quel poco che ho visto ho ritrovato proprio il gusto "sporco" della serie B di una volta.:rolleyes: ....

In ogni modo oggi ho potuto godere a volume degno della scena introduttiva iniziale .... quella dove il fondo del lago si squarcia ed il vortice risucchia la piccola imbarcazione del pescatore....

Veramente un bel sentire... un ambienza veramente curata ed avvolgente con basso corposo ma mai invasivo.

Curioso di "sentire" il resto del disco.

acta
www.homecinemareport.it

ho visto questo film a noleggio.. Contiene sia la versione 2D, 3D anaglifico e 3D attivo. Ovviamente ho visionato la versione 3D attivo.
Mi trovo d'accordo con la recensione menzionata.. Alcuni effetti 3D ben riuscito ed altri molto meno. Nel complesso, comunque, una resa in 3D appena sufficiente, a parer mio. Molte le scene in cui si capisce che non è 3D nativo.

Il film è molto splatter, grottesco e a parte le gnocche per la gioia dei nostri occhi, non è nulla di che. Buono l'audio.

FILM 5.5
VIDEO (3D) 6.5
AUDIO 8

@crystal

Ciao,
nella tua visione del disco (distribuito sul nostro territorio) hai verificato se l'errore di encoding al minuto 00:30:54 evidenziato nella recensione è ancora presente?

Sarei curioso di saperlo....

grazie,
acta
www.homecinemareport.it

ho controllato (ho ancora il bd a casa). Nella versione 2D il problema esiste ancora.. Stasera quando accendo il vpr riguardo anche la scena nella versione 3D, sinceramente non l'avevo notato, ma sicuramente ci sarà anche qui questo errore.:)

JackBauer ha detto:
io ho visto il film e sul lato artistico.... è di un trash micidiale ... :D

Secondo me è peggio.
ho speso 4 euro di noleggio e son stati pure troppi per questo "telefilm" di cattivo gusto: qualità 3D sotto la media, al livello di conversione 2D 3D
Secondo me, se proprio digerite il genere converrebbe comprarlo in 2D almeno risparmiate.
E' un pessimo remake, l'originale degli anni 80 aveva una marcia in più

Il film è volutamente e esageratamente trash e splatter. Le "sirenette" nude e depilate che nuotano e il pene masticato e poi sputato dal Piranha in faccia allo spettatore (evviva il 3D che ti prende a caxxi in faccia:D ) danno la giusta cifra di lettura dell'opera.
Se sei ben cosciente di cosa stai per vedere può anche divertire parecchio.:)

Locutus2k ha detto:
e il pene masticato e poi sputato dal Piranha in faccia allo spettatore....

E' verooo, l'avevo rimosso dalla mia memoria (il film l'ho visto neanche 10 giorni fa): maroo' che che roba raccapricciante, il regista di film a luci rosse che grida stramazzato al suolo "mi hanno mangiato il pisello...."

visto stasera...
che dire il film è super-trash... :D
però se lo si sa in partenza il film si lascia anche vedere...
a livello di video non mi sembra un bd da urlo... però l'audio invece è buono.
i colori sono i più vivi mai visti su bd... :D

Io ho la versione UK e visto che è un film recentissimo con un DI sono tentato a credere che il video sia quasi lo stesso.
A me è sembrato davvero ottimo almeno da 9 grazie a una definizione sempre molto alta, locations che favoriscono la resa visiva e dei colori saturi e molto belli.