Presa edizione BiM con le tre versioni del film (2D, 3D e 3D anaglifico) su un solo disco.
Il video in 2D è buono. La fotografia è contraddistinta da colori accesi e carichi grazie allo stupendo Technicolor (il sangue e l'acqua del lago restano decisamente impressi), il dettaglio è contrastato e la temperatura di colore tendente al caldo, una resa molto piacevole in definitiva se non fosse per qualche problema di compressione (che raggiunge quasi gli scatti nella famigerata scena del pene), alcuni difetti di dubbia natura (come alcune trasparenze già segnalate) ed una chiusura sul nero imbarazzante, che spesso e volentieri affoga tutti i dettagli nelle scene scure e rende la visione difficoltosa in queste circostanze.
Tutti questi problemi (riscontrabili allo stesso modo nella visione in 3D) erano completamente assenti nella versione del film visionata su SKY HD.
Il 3D è discreto, d'altronde il film è convertito e non nativo ed ottenere qualcosa in più da questo processo non è facile.
Sulla qualità artistica... beh, amo questo film già dalla visione al cinema.

Un bel ritorno al trash sano e puro, un monster movie onesto che mostra quello che vuole mostrare senza alcun limite, con orge di sangue come non ne avevo mai viste (e realizzate decisamente bene nel trucco da Nicotero), nudi che si sprecano (e si fanno decisamente apprezzare) e design dei Piranha azzeccato.
In definitiva avrei sperato in qualcosa di più dal Blu-ray, ma con queste maledette case italiane non è una novità.