[BD] Pinocchio (Disney, 10 marzo 09)

Le immagini del trailer di Biancaneve sono tutte ricavate dalla vecchia edizione in dvd, per avere una idea del blu ray dovete guardare le immagini presenti nel making of di Pinocchio...
 
Ho appena visto il making of e...:eek:
Adesso si che si ragiona per davvero,le immagini di Biancaneve sono davvero ottime,mi aspetto un BD all'altezza di Sleeping Beauty;)
 
Disney non è nuova a questi scherzetti. Ricordo che anche per Sleeping beauty ci furono le stesse perplessità per via del trailer, mentre poi :eek:

By
 
Visto ieri sera :eek: ,non me lo ricordavo così...."Bello",non vedo l'ora di vedere tutti i Disney restaurati in questo modo.Spero solo che li facciano uscirè con più velocità,non vorrei compiere il mio 50esimo compleanno senza la collezione completa,sapendo poi di dover ricominciare a ricomprarli in 4K o 8K o 3D :rolleyes: ,tanto poi lo faranno.
Comunque tanto di cappello alla Disney per queste perle.

OT
P.S. dopo,visto che era presto,mi sono goduto un'alto "capolavoro": The Breakfast Club.Notizie di eventuale versione BD?
Fine OT

Ciao

Alex
 
grendizer73 ha detto:
Spero solo che li facciano uscirè con più velocità...
Alex
Beh...non credo si possa dire niente alla disney.in un anno saranno tre i titoli e non sono pochi considerato il tempo che ci vuole per il restauro e tutto il resto.credo che qui non siamo di fronte a certe speculazioni come ad esempio con L.O.T.R.....tanto per non fare nomi
 
Secondo me Disney sta facendo un ottimo lavoro,a parte la mole di pubblicita' prima dei film:rolleyes:
LOTR sara' di sicuro il prodotto HD dove in assoluto speculeranno di piu',vedrete!:(
 
Beh direi che fra le case è quella che si comporta meglio dal punto di vista video....tuttavia i prezzi sono nettamente i più alti e non si vede una traccia hd neanche con il binocolo.... :boh:
 
Provo a richiedere:
Ho provato il pinocchio trivia su ps3, ma alla fine delle domande compare una schermata che è lo sfondo di dove fanno le domande, il commentatore parla del punteggio e poi il disco si blocca li, tocca uscire al menù ps3 e far ripartire il disco.
è un bug/incompatibilità o la mia copia/ps3 son difettosi?
 
Scusate una info, io ieri sera ho guardato il BD però ai lati ci sono delle bande nere ai lati tipo 4/3 il dvd invece è in 16/9 non ci capisco + niente è capitato anche a voi?
 
@AquilaOro

ciao, probabilmente tu sul lettore o tv hai attivato un impostazione di estendere il formato 4/3 adattandolo allo schermo, ecco perche il dvd ti sembra in "16/9" perche è un 4/3 allargato, un rapporto fittizio.
Mentre con il blu-ray questo non accade poichè le bande nere ai lati sono integrati e come se fosse un 16/9 nativo, quindi la tua tv/lettore non inteviene per adattarlo allo schermo. non so se hai capito.. in pratica è cosi:
DVD: AR 1,33:1 Formato 4/3
Blu-Ray: AR 1,33:1 Formato 16/9

ciao :)
 
Credo che sia per via delle cornici laterali(Disney View)...ti stai confondendo...

sulla confezione del bd riporta a film 1080p/1.33:1/16:9 (che chiaramente vuol dire differente rapporto non abilitando o abilitando il "disney view")...questo per il bd
per il dvd riporta 1.33:1
 
Ultima modifica:
Scusate se lo chiedo per la terza volta, ma vorreio sapere se il mio problema deriva dal disco difettoso o altro, ecco il problema:
Ho provato il pinocchio trivia su ps3, ma alla fine delle domande compare una schermata che è lo sfondo di dove fanno le domande, il commentatore parla del punteggio e poi il disco si blocca li, tocca uscire al menù ps3 e far ripartire il disco.
è un bug/incompatibilità o la mia copia/ps3 son difettosi?
 
Top