[BD] Picnic at Hanging Rock (NO ITA)

...Si, ma 100000 volte meglio loro che alla fine almeno fanno degli ottimi lavori di riversamento, che gli altri, che non solo la tirano per le lunghe ma alla fine magari propongono anche un prodotto mediocre...
...p.s. naturalmente questo in ogni caso non li giustifica... :(

luctul ha detto:
su dvd store...
...A, ok grazie, no perchè su amazon niente... a parte Paris Texas , per gli altri zero...

Ultima modifica:
...A si! Adesso me lo trova! .. ma ho dovuto fare la ricerca da google, perchè all'interno del sito il sistema non mi trovava nulla..:confused:

...idem per gli altri...

Anche su dvd-store ora è disponibile. Comunque un acquisto come questo va fatto senz'altro online, perchè è il classico titolo difficile da reperire in negozio (vedi ad es. quel capolavoro che è La Sottile Linea Rossa).

Dopo 3 slittamenti, l 'ultimo me lo dava in arrivo il 29 dicembre, finalmente a sorpresa oggi amazon ha spedito! Arriva domani!!! :cool:

ho dato una occhiata e confermo la bontà del bd(anche se non so se è lo stesso master estero)...l'andamento è ovviamente discontinuo...alcune sequenze sono + rumorose di altre...la definizione è morbida(e non sempre ad alti livelli secondo me) ma molto cinema-like...

Luctul, quanto pesa il file M2TS? Se riesci a postare la dimensione e il codec utilizzato, possiamo verificare se si tratta dello stesso encoding...

Ora sono al lavoro fino a sera... e poi al massimo potrò dirvi il codec utilizzato...altre informazioni (peso del file ecc.)non mi è possibile

Visto tutto ieri sera e non c'è nulla da dire: comparto video adeguato (morbidezze insite nel girato, flessioni idem, grana naturale ed atratti più invasiva a testimoniare il non uso dei filtri) e non potrebbe essere altrimenti perché il trasferimento è stato approvato personalmente dal regista, audio adeguato in tutte e tre le opzioni, extra da paura (dopo la loro visione pocco, credo, resterà irrisolto nel commentare questo capolavoro) anche se non vi è un commento (ma nel documentario, di circa tre ore, si dice tutto il possibile tuttavia) ;)
johnnyb ha detto:
...solo...director's cut ?
Si ma, grazie all'artifizio con cui sono presentate le scene eliminate, é come se ci fosse anche la versione cinematografica : infatti ogni scena (con audio italiano) è preceduta da due inserti in bianco e nero (il punto in cui doveva essere inserita e quello dove finiva l'inserimento)...
...Jhonny, credimi, é proprio un'edizione con i controfiocchi davvero unica ed irripetibile. :)

Ultima modifica:
ho una vecchia vhs Bim distribuita da L'Unità, durata 111', mentre il dvd CVC mi risulta sia 103'...sbaglio, il dvd era tagliato allora?
Leggendo il thread non sembrerebbe...
Chiedo venia, in pratica già al primo post l'aveva segnalato sigpilu :doh:
Credo sia l'unico caso fino ad oggi di un Director's cut più corto della versione originale cinematografica
..mi era sfuggito questo passaggio e di conseguenza poi c'ho capito poco :D
Quindi la versione integrale originale (poi rinnegata da Weir) dovrebbe essere ancora in giro ormai solo su vhs.

Lo spiega bene anche l'utente michibaldi su dvdforum , che aveva pubblicato le scene tagliate recuperate dalla vhs Bim...ma sono le stesse presenti tra gli extra del bd quindi?
http://dvd.forumcommunity.net/?t=12225319&st=30

Grazie sigpilu per il chiarimento...è già tanto che le abbiano messe in sd! ;)
Bellissimo film da avere sicuramente in un blu-ray che come avete detto è ben fatto.