Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...A, ok grazie, no perchè su amazon niente... a parte Paris Texas , per gli altri zero...luctul ha detto:su dvd store...
guarda che c'è lì picnic...jesse-james ha detto:...A, ok grazie, no perchè su amazon niente... a parte Paris Texas , per gli altri zero...
Si ma, grazie all'artifizio con cui sono presentate le scene eliminate, é come se ci fosse anche la versione cinematografica : infatti ogni scena (con audio italiano) è preceduta da due inserti in bianco e nero (il punto in cui doveva essere inserita e quello dove finiva l'inserimento)...johnnyb ha detto:...solo...director's cut ?
Chiedo venia, in pratica già al primo post l'aveva segnalato sigpilu :doh:ho una vecchia vhs Bim distribuita da L'Unità, durata 111', mentre il dvd CVC mi risulta sia 103'...sbaglio, il dvd era tagliato allora?
Leggendo il thread non sembrerebbe...
..mi era sfuggito questo passaggio e di conseguenza poi c'ho capito pocoCredo sia l'unico caso fino ad oggi di un Director's cut più corto della versione originale cinematografica