william
New member
I distributori italiani sono in difficoltà infatti, ma a parte questo, le Major guardano al profitto, quindi se facendo in un certo modo guadagnano di più, perché fare diversamente? Ricordiamoci anche che Avatar è un film che la gente vede, noleggia e compra, ma avete presente l'esposizione finanziaria di FOX su questo titolo? loro vogliono rientrare più veloci della luce, perché se poi succede qualcosa si salta per aria come con facilità quando ci si espone così.antonio ha detto:Quello che non capisco è come ci possano guadagnare (dubito lavorino in perdita) i produttori italiani che producono per un solo piccolo mercato (quello italiano) e non ci possano guadagnare le major internazionali
X nardo: Io non ho detto che il problema è lo spazio su disco, ma principalmente un problema di BANDA PASSANTE. Se ho un film da 30 minuti e niente extra, nemmeno su un dual layer posso fare stare più delle 2-3 tracce lossless che ho detto, anche se lo spazio occupato sarebbe irrisorio rispetto alla capacità del disco.
Quindi, posso avere, paradossalmente (ma non troppo), un disco con 8-10 lingue lossy ma con ancora 10-15 gb liberi. Se fosse un problema di spazio, sarebbe facile riempirli con tracce lossless, ma non è così.