[BD] Per un Pugno di Dollari

Ero interessato all'acquisto ma noto che è difficile reperirlo in giro. Mi sembra che sia stato stampato in in numero ridotto, è possibile che venga ridistribuito?

Inoltre vedo che molti siti mettono come copertina una confezione amaray, quando mi risulta che non esista altro che la Collector's. Confermate?

Erano una decina d'anni che non vedevo questo film: preso in BD e rivisto.... mi sono emozionato come un bambino rimane uno dei miei preferiti in assoluto.

Audio pcm non compresso: ottimo vista l'età del film
Video: ci sono alcuni fondali che friggono quà e là all'inizio del film (il cielo in particolare) ma, in generale, è + che buono. Poi se vi mettete a guardare questi dettagli vuol dire che vi state perdendo la parte migliore (il film in sè e per sè).

Acquisto iper consigliato... anche vista la messe di extra e la confezione extralusso ;)

Ultima modifica:
ARAGORN 29 ha detto:
Erano una decina d'anni che non vedevo questo film: preso in BD e rivisto.... Acquisto iper consigliato... anche vista la messe di extra e la confezione extralusso ;)
Dove l'hai trovato? dvd-store lo da come fuori catalogo. Grazie;)

Lo presi a Roma in una Feltrinelli e credo che, guardando in giro, si trovi ancora: attenti poiché, dalla confezione di primo acchitto, si può confondere con il dvd.
Video molto buono e, di gran lunga (globalmente inteso), largamente superiore imho sia al dvd (anche nei notturni) che all'altro bd della trilogia del dollaro della MHE ("per qualche dollaro in più"): confesso che, d'improvviso, mi è preso un pianto a dirotto durante la visione...
...mai soldi furono, a mio avviso, meglio spesi.:)

Neanch'io riesco a trovarlo in negozi "fisici" e su ebay è a prezzi folli.. Se qualcuno sapesse dirmi dove trovarlo tra Bologna e Ravenna mi farebbe un favore enorme.

Starfighter ha detto:
...Se qualcuno sapesse dirmi dove trovarlo tra Bologna e Ravenna mi farebbe un favore enorme.
Mi associo. Va bene anche on line ma su eBay sparano dei 38€ come ridere. Troppo! :rolleyes:

da mediaworld mi è capitato di vedere sempre quell'unica copia...a 29,90....:uh: (almeno fino a poco tempo fa) ok considerando l'opera in oggetto direte che quei soldi ci varranno...eppure rimane sempre li inveduta, e questo mi fa riflettere...:boh:

Tantevvero che io non l'ho preso perche' lessi in qualche forum qualcosa riguardo all'attesa di un'edizione a piu' dischi...sapete niente? :confused:

Ultima modifica:
tiomeo ha detto:
io non l'ho preso perche' lessi in qualche forum qualcosa riguardo all'attesa di un'edizione a piu' dischi...sapete niente?
si parla di una limited edition (999 copie) ma in DVD, non in BD.

visto che pare stia uscendo di catalogo fossi in te farei un bel pensiero a quella copia del MW, 29,90€ è un prezzo altino ma non altissimo visto che l'edizione è particolarmente ricca (io la pagai 24,90€ in internet).

Non ricordo bene dove l'ho comprato ....:rolleyes: .... l'ho preso un mesetto e mezzo fa.... comunque ricordo di non averlo affatto pagato a prezzo pieno :D

Ragazzi comunque questo film ha fatto la storia del cinema: vale due o tre euro in più.... e che diavolo !! Si trova ancora in negozio quì a Roma... basta girare un minimo e lo si trova tranquillamente.

A Roma lo danno disponibile (sbirciando sul sito), in quantità limitata ed a 29,90 euro, alla Feltrinelli Libri e Musica Via Camilla 8c .
La Ripley Home Video, purtroppo, troppo spesso fa belle edizioni che finiscono subito fuori catalogo essendo limitate a non moltissimi esemplari.
Come dice Aragorn, anche a Roma chi cerca trova.;)

Trovato oggi per caso in una Comet, unica copia rimasta. Pagato caro (30,50€) però per un film così e una confezione così ben fatta li ho spesi volentieri.

Preso oggi da Mw...ultima copia rimasta...pagata:
16.90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D

è spettacolare..finalmente una confezione degna di nota...spettacolo il libricino con il soggetto...wow uno dei miei migliori acquisti...mi sono sentito in dovere di dare anche 16,90 a "il mio nome è nessuno"..
troppo contento..da domani si parte:D :D

ragazzi volevo comprare questo BD ma ho appena scoperto una cosa inquietante........

E' GIA' FUORI CATALOGOOOOooooooo !!!!!!!
:cry: :nera:

...oviamente parlo dell'edizione cofanetto della RHV.

Non ci posso credere!! ma com'e' possibile , e' uscito da poco! ma porc.. :mad:

se qualcuno sa' dove trovarlo o se ne vuole sbarazzare faccia sapere in MP ;)

HELP ! grazie.

PS: ho mandato una mail alla RHV per sapere se ci sara' una ristampa in futuro :cry:

Ultima modifica:
ancora nessuna risposta, vi terro' aggiornati.

Renato quando non rispondono rimadagli a "urto" la mail :D faccio cosi di solito quando un azienda non si degna di rispondere... prima o poi vedi che........

Comunque dato che nel web e' praticamente introvabile, a sto punto non rimane che andare in qualche negozio dove gli e' rimasto in magazzino, e ora mi viene in mente dove l'ho "avvistato" non troppo tempo fa', ma che per ovvi motivi di "concorrenza" mi vedo bene dal dirvi dove :D eheheheh !!

Ok oggi vado a vedere se ce l'hanno ancora :fiufiu: :ops: :D

Preso lunedi pomeriggio alla Fnac del centro commerciale "Porte di Roma": 29,90 €. Era l'ultimo in esposizione, secondo me un prezzo giusto per la bellezza dell'edizione.