Daniel24
New member
Finito di vedere poco fa, a me il film é piaciuto...concordo che la prima ora é di molto superiore alla mezzora successiva, ma per me resta un buon film con una cast straordinario (Washington-Travolta-Turturro con il primo imho sempre una pista su tutti ma con gli altri due molto bene anch'essi, in particolare Travolta che di solito mi lascia abbastanza indifferente) e una regia sicuramente non banale, anche se non vado pazzo né per le didascalie onnipresenti (per fortuna meno presenti che in Man on Fire
) né per lo stile "video di mtv" che spesso Tony Scott utilizza
Il video per me é da riferimento, bellissimo tutto...le panoramiche Di NYC sono da urlo, le parti girate sotto la metropolitana sono eccellenti, con un livello del nero bassissimo ed una definizione ottimale sui primi piani
Anche l'audio mi ha fatto un'ottima impressione, l'ho sentito a buon volume e l'ambienza era ricreata perfettamente, con surround e sub a farsi sentire quando era il caso...per il resto molti dialoghi riprodotti perfettamente
Numerosi extra, tra cui ho visto il "making of" in HD (e il trailer di 2012
)
Io ne consiglio l'acquisto senza dubbio
Il video per me é da riferimento, bellissimo tutto...le panoramiche Di NYC sono da urlo, le parti girate sotto la metropolitana sono eccellenti, con un livello del nero bassissimo ed una definizione ottimale sui primi piani
Anche l'audio mi ha fatto un'ottima impressione, l'ho sentito a buon volume e l'ambienza era ricreata perfettamente, con surround e sub a farsi sentire quando era il caso...per il resto molti dialoghi riprodotti perfettamente
Numerosi extra, tra cui ho visto il "making of" in HD (e il trailer di 2012
Io ne consiglio l'acquisto senza dubbio