renato_blu
Active member
A mio avviso non è di sicuro il miglior BD in circolazione ma è senz'altro un'ottimo prodotto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
secondo me esageri...eccome.il dvd di Pearl H. ad esempio era un ottimo dvd.ho voluto fare qualche confronto...beh sinceramente c'è una differenza notevolissima.anche sui primi piani dove a una visione poco attenta il dvd sembra reggere se fai switch ti accorgerai che i particolari della pelle nel dvd ...se ne perdono parecchi.senza parlare delle scene in campo lungo e panoramiche.lì non c'è storiaromanodel73 ha detto:E non esagero...
Lo notato spesso nelle edizioni Disney.Andreamanu ha detto:Audio Dts in Italiano con un volume inferiore al Dolby Digital
Andreamanu ha detto:Audio Dts in Italiano con un volume inferiore al Dolby Digital e poche per dire zero differenze con la traccia Pcm Inglese.
Strano.
Andrea
Ah quindi non si sa ancora nulla su quando e se uscirà la versione estesa e migliorata?vincent89 ha detto:Personalmente mi piace molto questo film, ma non l'ho ancora preso perchè aspetto (magari invano) la versione DC con tutti gli extra che c'erano nell'edizione 3 DVD. Magari il 2011 è l'anno buono: 10° anniversario del film e 70° dell'attacco a Pearl Harbor.
luctul ha detto:mediocre?![]()
è uno dei migliori bd mai usciti....e in MPEG2 oltretutto
![]()
5 stelle di rece bastano?![]()
http://www.blu-ray.com/movies/Pearl-Harbor-Blu-ray/190/#Review
aggiungo le votazioni degli utenti...un plebiscito
http://www.blu-ray.com/movies/Pearl-Harbor-Blu-ray/190/#UserReviews
| Spoiler: |
| i due alla sera al porto |
| Spoiler: |
| le visite mediche |