nano70
Sospeso
Scusa, ma con quale impianto l'hai ascoltato? Senza offesa, ma ho molti, molti dubbi.Appena finito di vedere il film e devo dire che l'audio italiano è devastante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa, ma con quale impianto l'hai ascoltato? Senza offesa, ma ho molti, molti dubbi.Appena finito di vedere il film e devo dire che l'audio italiano è devastante.
Scusa, ma con quale impianto l'hai ascoltato? Senza offesa, ma ho molti, molti dubbi.![]()
Vai tranquillamente di traccia originale.....mettiti solo il gel....![]()
Non è che non mi fidi di te, ci mancherebbe. Non mi fido di Warner. Purtroppo, a parte un caso (stranamente in HD...), ho sempre avuto cocenti delusioni. Il film non l'ho visto in BR e mi baso solo sui miei precedenti con Warner. Purtroppo è Warner che mi ha fatto perdere fiducia nei loro confronti. L'ultimo ko è sato con il Cavaliere oscuro. Da li ho detto basta. Già il fatto che ci considerino come dei barboni mi urta, poi si aggiunge che per il mercato UE hanno dimezzato il bitrate in lingua originale e tolto pure due canali surround!!!! E per tutto ciò gli dovrei anche dare dei soldi??? :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:X nano 70. I tuoi dubbi da dove nascono?