[BD] Operazione Valchiria

oltretutto, curiosamente, l'Operazione Valchiria francese, da TF1, non funziona più neanche lui!!!
Molti dei dischi della 01 sono in realtà prodotti all'estero; ad esempio "The Tree of Life" riporta la dicitura "Prodotto in Germania" mentre "Drive" è stato realizzato in Austria.
Non è che i due "Operazione Valchiria" sono stati stampati dagli stessi (magari per ripartire i costi)?
 
Non trovo scritto da nessuna parte della cover il paese di produzione del disco, in altri invece, come Hugo Cabret, è scritto ben in evidenza prodotto in Germania.
 
potrebbe essere... purtroppo il codice IFPI che serve a desumere la fabbrica di stampaggio è scritto nella forma di codice a barre per cui non riesco a capire da dove proviene il disco... l'unica che ci può aiutare è 01 ma temo che non avremo grandi risposte... anche perché se fosse appurato, come è ovvio che sia, che il problema risieda nella masterizzazione del disco dovrebbero iniziare con un programma di sostituzione dei dischi...
 
la 01 non risponde mai(almeno sia su FB che in passato via mail).Prassi comune a quasi tutte le label.Nel caso specifico poi è solo uno dei gioielli che la 01 in passato ci ha propinato(vedi bd ipercompressi o AR sbagliato)
 
verissimo Lucio, è un dato di fatto che 01 non si sia mai distinta particolarmente per le sue uscite, tuttavia qui non si parla di un encoding fatto male, qui parliamo di un disco che dopo neanche 3 anni (io l'avevo comprato nel 2012) ha smesso completamente di funzionare e come a me anche ad altri. quindi loro possono fare orecchie da mercante ma se poi la cosa si diffonde ad altri titoli (e mi auguro che questo - che tra l'altro è un film di nicchia relativa, pensa fosse successo ad un Interstellar per esempio - resti un caso totalmente isolato) allora vedi che il problema lo si dovrà affrontare...
 
l(vedi bd ipercompressi o AR sbagliato)
Occhio, però, perché in molti casi i problemi erano legati a film che la 01 distribuiva (ad esempio la prima edizione fallata di "Solo Dio Perdona" era dettata dalla IIF, che poi ha sistemato le cose, più che da Rai Cinema).
Chiaramente, non è questo il caso. ;)
 
Purtroppo anche il mio disco non va, unico dell'intera collezione di circa 1000 titoli (lo so perchè negli ultimi mesi li ho rippati tutti su HD)
 
Gentile Francesco,
non abbiamo riscontrato nessuna anomalia sul blu-ray del film “Operazione Valchiria”. Se il difetto è il tuo singolo Blu-ray dovresti quindi recarti dal rivenditore con lo scontrino, testare il prodotto dal rivenditore e chiedere la sostituzione, come da normale procedura per qualsiasi prodotto non funzionante acquistato.
Grazie per la tua segnalazione, lo staff di 01 Distribution

:mad:
 
In effetti la media è poco meno di 25GB a disco (escludendo ovviamente menù, extra e altre tracce audio)
Comunque ho un NAS da 30TB
 
Ma anche un altro bluray mi ha creato lo stesso problema. Ma non possiamo fare nulla? Oltretutto a me Operazione Valchiria piace e mi fa incavolare rinunciarci.
 
Top