• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Nuovo Cinema Paradiso (UK import)

Ma se nell'edizione inglese ho i sottotitoli escludibili ed entrambe le edizioni, cosa me ne faccio della semplice Director's cut italiana? :)

Concordo con apeiron :) Poi in ogni caso, qualche giorno prima dell'uscita ci dovrebbe essere la solita recensione su dvd beaver del disco britannico... Speriamo bene. (Io in Italia, ormai, a scatola chiusa non compro più nulla!)

Nuova versione UK Rimasterizzata??? :sperem: c'è anche la lingua Italiana :)

Non c'è una data precisa, ma se vedete nelle specifiche viene riportata come Data Versione DVD: 25 nov. 2013 :confused:

2-DISC SPECIAL EDITION FEATURES:

Newly restored from the original camera negative and presented in two versions the 124 minute Cannes Festival theatrical version and the 170 minute Director s Cut
Uncompressed original stereo 2.0 Audio and 5.1 options
Optional English subtitles
Giuseppe Tornatore s A Dream of Sicily Documentary
A Bear and a Mouse in Paradise Documentary
The Kissing Sequence
Original Trailer
Booklet featuring new writing on the film
More to be announced!

film in versione extended e normale.. io l'ho prenotato :)

Ultima modifica:
mi è appena arrivato! bella edizione digipack!! edizione 2 dischi tra l'altro

4q5uyu.jpg

34pc75z.jpg

Ultima modifica:
Ciao a tutti, questa versione ha i sottotitoli disattivabili?

si, c'è scritto anche nella della descrizione del prodotto:

Newly restored from the original camera negative and presented in two versions the 124 minute Cannes Festival theatrical version and the 170 minute Director s Cut

Uncompressed original stereo 2.0 Audio and 5.1 options

Optional English subtitles