[BD] Nuovo Cinema Paradiso (UK import)

gu61 ha detto:
...sottotitoli inglesi dei quali avrei fatto volentieri a meno ma che non inficiano assolutamente la visione...
ora dire che dei sottotitoli (e in questo caso pure inutili)non inficiano la visione è bella grossa.chiunque sarebbe infastidito dai sottotitoli...non fosse altro che nascondono il quadro
da quei pessimi screenshoot (infedeli a ciò che vedi, in realtà)
in realtà quegli SS sono purtoppo fedeli a quello che si vede....poi anche io dico che il tuo entusiasmo deriva dall'amore per il film(in questo caso l'amore è cieco:D )però non è possibile nè veritiero leggere di distanze abissali ...visioni superbe ....e via andare..differenze con il dvd da annichilire....dai un minimo di equilibrio....la differenza tra questo bd e il dvd c'è e nessuno la ha mai negata.anzi in certe sequenze la forbice è bella ampia...ma parlare di annichilimento:eek:io mi sono annichilito quando ho visto via col vento....ma cinema paradiso

luctul ha detto:
...chiunque sarebbe infastidito dai sottotitoli...
da qui il purtroppo non se ne può fare a meno, capovolgendo il mio assunto perché il senso non cambia: come in molti dvd francesi di capolavori italiani inediti, molti di Fulci su tutti: o li prendi con tale incomodo, o non avrai il film (nulla di drammatico, comunque, sia chiaro). ;)

luctul ha detto:
in realtà quegli SS sono purtoppo fedeli a quello che si vede...
Certo ma, unicamente, nella tua risoluzione hd ready inferiore a più della metà rispetto alla risoluzione del bd in questione: spessissimo, del resto recentemente anche un Moderatore con un vpr full hd ti ha smentito, ti trovi isolato in valutazioni video di bd rispetto a decine di utenti che vedono analogo bd con risoluzioni maggiori dalla tua anacronistica (in pieno 2010 720p o similia non so che farmene, per visionare bd come questo di ben altra risoluzione). :D

luctul ha detto:
....la differenza tra questo bd e il dvd c'è e nessuno la ha mai negata.anzi in certe sequenze la forbice è bella ampia...
Mi compiaccio che hai corretto il tiro, nel primo post eri più catastrofico: come in molti titoli warner da te recensiti, anche l'ottimo bd de "il miglio verde", continuiamo a pagare (come in questo caso) il fio di analisi sbagliate perché in hd ready confondi (tu, come altri) i limiti del tuo apparato di riproduzione confondendoli con limiti (inesistenti) dei bd. Ma siamo tutti scemi, dubiti persino delle nostre distanze di visione :confused:

luctul ha detto:
...dico che il tuo entusiasmo deriva dall'amore per il film...
...in vhs e dvd non mi sono entusiasmato, il film è il medesimo tuttavia. dettagli inavvertibili comèpletamente in sd, altro che upscaling, è un altro pianeta cui non accedi per il tuo romanticismo di tenere ancora un apparecchio buono per trasmissioni sd televisive ma non per bd che necessitano di altre risoluzioni. ;)

luctul ha detto:
Accetta differenti pareri, evita polemiche e vivi più sereno: in hd ready sei come l'uomo delle caverne di Platone, vedi ombre e non cose o persone (è la triste verità, con le dovute proporzioni s'intende)...
...un buon prodotto, come altri, di cui non puoi godere: pontifichi e aggredisci, per nascondere un tuo problema di base di limite (incontrovertibile) di visione: rispetta diversi pareri, libero di non condividerli senza fare crociate inutili ch'è un prodotto comunque di qualità come la metti metti. ;)

Ultima modifica:
gu61 ha detto:
Certo ma, unicamente, nella tua risoluzione hd ready inferiore a più della metà rispetto alla risoluzione del bd in questione
ora però mi hai scocciato.ti ho già detto in mille salse che ho un FULL!!!!!!!(lo dico per fartelo entrare nella tua testa...non certo per giustificare le tue osservazioni ridicole su full e hd ready oltre che per l'ennesima volta ristabilire la verità...basterebbe comunque la tua affermazione sulla risoluzione di un hd ready che è inferiore a + della metà di un bd per fare scompisciare dal ridere chiunque abbia un minimo di conoscenze))oltre un hd ready.ovviamente i blu-ray li vedo sul full.credo a questo punto che il tuo stravolgere la VERITà sia funzionale alle tue balle.cerca di memorizzare sta cosa altrimenti devo credere che hai difficoltà di apprendimento.detto questo io invece sì che posso dire che molti tuoi pareri positivi derivano dal polliciaggio ridotto(molto ridotto) del tuo display...questo sì anacronistico ...non il mio FULL HD!!!!
quindi in sostanza ti chiedo se hai un minimo di onestà di correggere il tuo post perchè parte da presupposti FALSI...possiamo non essere d'accordo(e alle volte non lo sono neanche con gli altri (ma decisamente meno di te che lo sei sempre)ma ovviamente non per il falso motivo che tu continui a spacciare.ora basta...quindi scusati in qualche modo perchè questa cosa mi ha stufato.non si può discutere con chi parla presupponendo falsità ...
in hd ready sei come l'uomo delle caverne di Platone
io sono in full...piuttosto tu in 32" sei come l'uomo della caverna di Platone....anzi toglierei Platone....sei l'uomo delle caverne
...un buon prodotto, come altri, di cui non puoi godere: pontifichi e aggredisci, per nascondere un tuo problema di base di limite (incontrovertibile) di visione
vedi sopra...IO HO UN FULL...plasma e 50 " mica un 32"..e LCD...(io il 32" lcd ce l'ho in cucina....non lo metto neanche in firma pensa un po',)pensa chi tra noi due non può godere di qualcosa....:muro:
dubiti persino delle nostre distanze di visione
solo delle tue in realtà...perchè hai il tv al collo per cogliere la massima risoluzione....
ho messo i miei tv in firma solo per te....vediamo se ora insisti a rompere con sta storia.imparali a memoria ...dopo non avrai + alibi per dire le tue bugie su di me

Ultima modifica:
Ci dev'essere una malattia strana nell'aria. Una malattia che fa regredire il cervello degli utenti all'infanzia...

Avete nostalgia dell'asilo per caso? :rolleyes:

gu61, evidentemente non sei molto ferrato sull'argomento, ma questo è un problema tuo; evita, comunque, di screditare le opinioni altrui solo perchè, secondo te (ed erroneamente), la catena video non è all'altezza.
Il tuo metro di paragone si riferisce alla tua visione, nel tuo ambiente, con un tv FullHD (magari si scopre, poi, che lo guardi da distanza eccessiva, perdendo così i benefici della maggiore risoluzione). Il metro di paragone di altre persone può variare a seconda della loro attrezzatura, ma non per questo la tua opinione deve essere presa in maggior considerazione rispetto a quella di altri. La tua opinione vale tanto quanto quella di tutti gli altri utenti.

@ tutti
Vi prego di segnalare i post che, secondo voi, violano norme del regolamento o che risultano offensivi. Passare al contrattacco è solo un buon modo per per rovinare una discussione e, perchè no, farsi una bella vacanza.

Grazie per la collaborazione.

Ragazzi sembra che il 4 ottobre verrà rilasciata una nuova edizione dalla Lionsgate però anche questa volta si tratta della versione cut quando uscirà mai la versione estesa rimasterizzata?

26421_medium.jpg

Nuovo cinema Paradiso Lionsgate Films | 1988 | 121 min | Rated PG | Oct 04, 2011 (1 Week)

Video
Video codec: MPEG-4 AVC
Video resolution: 1080p
Original aspect ratio: 1.66:1

Audio
Italian: DTS-HD Master Audio 5.1
Italian: DTS-HD Master Audio 5.1 (less)

Subtitles
English, English SDH, Spanish
English, English SDH, Spanish (less)

Discs
50GB Blu-ray Disc
Single disc (1 BD)

Playback
Region A (B, C untested)

Mi sapete dire se esiste una versione estesa in bluray (region code 0 o 2) dove Salvatore ritrova Elena ?

Attualmente ho quella in dvd ma vorrei averle entrambe

Sempre i suddetti muri, però, sanno anche che i contenuti dei film vanno spoilerati per preservare coloro che non li hanno mai visti. :)

Bye, Chris

Segnalo con piacere che la Arrow a Novembre, per la precisione il 25, rilascerà una nuova edizione per il 25° anniversario del film :D

Uploaded with ImageShack.us

Stando a quanto riportato nel sito Arrow, l'edizione sarà a doppio disco e conterrà entrambe le versioni restaurate dai materiali originali (124' quella internazionale, 170' quella originale) senza sottotitoli inglesi forzati.

Caratteristiche (dal sito Arrow, link: http://www.arrowfilms.co.uk/index.php?tle_id=824&art_id=48)

2-DISC SPECIAL EDITION FEATURES:
-Newly restored from the original camera negative and presented in two versions – the 124 minute Cannes Festival theatrical version and the 170 minute Director’s Cut
-Uncompressed original stereo 2.0 Audio and 5.1 options
-Optional English subtitles
-Giuseppe Tornatore’s A Dream of Sicily Documentary
-A Bear and a Mouse in Paradise Documentary
-The Kissing Sequence
-Original Trailer
-Booklet featuring new writing on the film
-More to be announced!